Rybakina, chi è la vincitrice degli Australian Open: età, carriera, cambio nazionalità, molestie, ranking, vita privata

2 ore fa - il Messaggero

Rybakina è la nuova regina degli Australian Open . La tennista kazaka, numero 5 del ranking Wta, ha sconfitto in tre set la rivale bielorussa Sabalenka al termine di un match durato oltre due ore e chiuso...leggi di più »

Andy Roddick fa una previsione coraggiosa su quanti Slam vincerà Elena Rybakina

4 ore fa - tennis world

Secondo Andy Roddick , ex numero 1 del mondo, Elena Rybakina può vincere “cinque o sei” titoli del Grande Slam e chiudere il 2026 come numero 1 del mondo. E' coraggiosa la presa di posizione dell'ex tennista...leggi di più »

Rybakina regina a Melbourne: il trionfo australiano vale l'ingresso tra le grandi

un giorno fa - tennis world

Elena Rybakina è la nuova regina degli Australian Open. La tennista ha conquistato il suo secondo Major in carriera superando in finale Aryna Sabalenka, bissando così il successo ottenuto a Wimbledon nel...leggi di più »

Elena Rybakina in trionfo agli Australian Open: “Ho sempre creduto di poter tornare ai massimi livelli”

un giorno fa - OA Sport

Elena Rybakina è la nuova campionessa degli Australian Open di tennis, primo grande evento della nuova stagione. La 26enne kazaka ha battuto in finale sul cemento della Rod Laver Arena la n.1 al mondo...leggi di più »

La rivincita di Elena Rybakina: "Ci ho sempre creduto. Vukov? Non ho pensato a nulla"

un giorno fa - tennis world

"Un risultato incredibile. È stata una battaglia davvero dura, non mi aspettavo di ribaltare la situazione. L'ultima volta ci sono andata vicina, ma Aryna aveva giocato davvero bene quella partita". Elena...leggi di più »

Rybakina regina a Melbourne: “Ho sempre creduto di poter tornare al mio livello”. Sabalenka: delusione e autocritica (Video partita e premiazione)

un giorno fa - livetennis.it

Il sorriso è misurato, quasi timido, ma il trionfo è enorme. Elena Rybakina ha conquistato il secondo Slam della sua carriera vincendo l’Open de Australia 2026, superando in finale la numero uno del mondo...leggi di più »

Rybakina regina di Melbourne, battuta Sabalenka in finale

2 giorni fa - la Repubblica

Secondo Slam in carriera per la kazaka, che vince l’Australian Open superando in tre set la numero 1 del mondo Secondo Slam in carriera per Elena Rybakina . Dopo Wimbledon 2022, la kazaka vince l'Australian...leggi di più »

Rybakina batte Sabalenka e vince l'Australian Open

2 giorni fa - ansa

La kazaka Elena Rybakina ha vinto l'Open d'Australia, primo slam stagionale del 2026, battendo in tre set la n.1 al mondo, la bielorussa Aryna Sabalenka per 6-4, 4-6, 6-4. Per la tennista nata a Mosca,...leggi di più »

Rybakina trionfa all'Australian Open, Sabalenka si arrende in finale

2 giorni fa - IL TEMPO

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Secondo Slam in carriera per Elena Rybakina. Dopo Wimbledon 2022, la tennista kazaka si aggiudica l’Australian Open femminile, andato in scena sul cemento di Melbourne...leggi di più »

Elena Rybakina vince gli Australian Open, Aryna Sabalenka rimontata

2 giorni fa - OA Sport

Secondo Slam in carriera per Elena Rybakina . La giocatrice che rappresenta il Kazakistan, nata però a Mosca, s’impone per 6-4 4-6 6-4 sulla bielorussa Aryna Sabalenka dopo due ore e 18 minuti di gioco....leggi di più »

Rybakina: "Sono accadute tante cose, ora sto bene" . Sabalenka: "Non ho parole"

2 giorni fa - tennis world

Da una parte la gioia di Elena Rybakina ; dall'altra, invece, l'evidente delusione di Aryna Sabalenka . È stata la kazaka ad aggiudicarsi gli Australian Open superando in tre set la numero uno del mondo...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE