Locatelli stravolge il mercato Juve, il regista non è più la priorità: il chiarimento con Spalletti

un'ora fa - tuttosport.com

Dopo qualche difficoltà iniziale, il rapporto tra il tecnico e il capitano bianconero va consolidandosi con ottimi risultati Da un errore è nata un’opportunità. Perché quando il bene del gruppo viene messo...leggi di più »

Juventus, chi arriva e chi parte. Chiesa intanto...

14 ore fa - Torino Cronaca

La Juve comincia a credere in se stessa. Dopo la roboante cinquina di lunedì sera all’ Allianz Stadium contro la Cremonese di Davide Nicola , roba che da queste parti non si vedeva da anni, i ragazzi di...leggi di più »

Juve da scudetto? I numeri dicono di sì, Spalletti frena: “Non siamo al livello di Inter e Napoli”

23 ore fa - la Repubblica

Con l’arrivo del nuovo tecnico i bianconeri hanno cambiato pelleleggi di più »

Chi ha permesso la rinascita Juve con Spalletti: la vera differenza in campo la fa lui

24 ore fa - tuttosport.com

L’ultima sconfitta con il bianconero presente risale al 23 aprile 2024: l'intesa con il nuovo allenatore alle basi della rinascita TORINO - Il tiro di Miretti che gli rimbalza sulla testa e poi finisce...leggi di più »

Il laboratorio Spalletti complica il mercato in entrata della Juve: anche Joao Mario e Adzic…

un giorno fa - tuttosport.com

Il tecnico è convinto di poter costruire un finale da fuochi d’artificio: gruppo in fiducia e pure chi gioca meno vuole restare TORINO - Guarda sempre e soltanto i migliori. E trasferisce l’ambizione feroce...leggi di più »

Juve ribaltata, Spalletti ha ridato una cosa che mancava da anni: ecco il vero capolavoro

un giorno fa - tuttosport.com

Dall’arrivo dell’ex ct azzurro, solo l’Inter ha raccolto più punti in campionato: tra i bianconeri cresce con forza la convinzione di potersela giocare con tutti È partito da un concetto semplice, immediato,...leggi di più »

Juventus, Spalletti: "Dobbiamo ancora crescere per essere ai livelli di Inter e Napoli, servono ancora degli step"

un giorno fa - milannews

(ANSA) - TORINO, 12 GEN - "Ho visto molto bene la partita tra Inter e Napoli, sono due squadre che mi piacciono ed è stata una sfida bellissima: dobbiamo ancora crescere per essere a quei livelli, servono...leggi di più »

Spalletti, "il mio nuovo idolo" e no al Videocalcio. Poi un voto e lode al totem Juve: "È totale"

2 giorni fa - tuttosport.com

Il tecnico bianconero analizza la prestazione dei suoi dopo la manita alla Cremonese: "David, il problema della scocca. Io anziano che si aggiorna" La Juve travolge la Cremonese all'Allianz e lo fa con...leggi di più »

“Da partente a certezza. Il mercato sottovalutato, il rimpianto Juve e la previsione Yildiz”

2 giorni fa - tuttosport.com

L’analisi dell’ex attaccante bianconero Matri dopo lo straordinario 5-0 della squadra di Spalletti sulla Cremonese: “L’Inter è ancora la più attrezzata” La Juventus contro la Cremonese ha fatto vedere...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE