Mats Wilander senza dubbi: “Sinner sicuro in finale, Alcaraz più difficile: dovrebbe allenarlo Federer…”

3 ore fa - OA Sport

Jannik Sinner si presenterà agli Australian Open per andare a caccia del terzo sigillo consecutivo nello Slam che va in scena sul cemento di Melbourne. Il tennista altoatesino sarà tra i grandi favoriti...leggi di più »

Carlos Alcaraz recrimina con il sorriso: "Oggi mi ha tradito il mio colpo migliore"

7 ore fa - tennis world

Il debutto del 1 Point Slam, l'innovativo torneo "one-shot" lanciato dagli Australian Open per inaugurare la stagione, si è trasformato nel palcoscenico di una delle storie più curiose del tennis recente....leggi di più »

Alex Corretja su Carlos Alcaraz: "Ho sentito molte cose su di lui in questi giorni"

8 ore fa - tennis world

Come gestirà Carlos Alcaraz il suo primo torneo del Grande Slam dopo la separazione dallo storico coach Juan Carlos Ferrero ? ADVERTISEMENT Alex Corretja , ex numero 2 del mondo, si è mostrato fiducioso...leggi di più »

Corretja è fiducioso su Alcaraz: “Non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno”. E per Rod Laver è il favorito “se farà caldo”

13 ore fa - livetennis.it

A pochi giorni dall’avvio degli Australian Open, in Spagna – e non solo – gira un interrogativo: Carlos Alcaraz potrebbe sentirsi stimolato ad alzare ulteriormente il livello del suo gioco nel tentativo...leggi di più »

Mats Wilander: "Roger Federer sarebbe il coach perfetto per Carlos Alcaraz"

un giorno fa - tennis world

Mats Wilander rilancia con una considerazione piuttosto forte in un'intervista a Eurosport: "Penso che Roger Federer sarebbe l'allenatore perfetto per Carlos Alcaraz". ADVERTISEMENT L'ex tennista svedese...leggi di più »

Wilander sogna il colpo grosso: “Federer sarebbe l’allenatore perfetto per Alcaraz”

un giorno fa - livetennis.it

Mats Wilander torna a far discutere con una dichiarazione destinata a lasciare il segno. L’ex campione svedese, oggi apprezzato commentatore televisivo, ha parlato del futuro di Carlos Alcaraz dopo la...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE