Hernanes torna su Rrahmani-Mkhitaryan: "Mai rigore, bisogna cambiare il regolamento"

3 ore fa - L Interista

Il calcio di rigore concesso all' Inter contro il Napoli per il fallo di Rrahmani su Mkhitaryan ha generato un tema di dibattito, nonostante dal punto di vista regolamentare ci fossero pochi dubbi sulla...leggi di più »

Ravezzani scuote Milano: “Con questi incassi, Milan e Inter devono essere protagoniste sul mercato”

8 ore fa - milannews

Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore televisivo ha commentato così, come di consueto sul proprio profilo "X" Una notizia che vedrebbe protagonista il Milan (e non solo) come club italiano con...leggi di più »

Sabatini e il caos rigori: “Gila, Pavlovic, Rrahmani e Ostigard: 4 step on foot, 2 rigori e 2 no”

23 ore fa - milannews

Durante l'ultima puntata del podcast di Aura Sport Cose Scomode, Sandro Sabatini ha parlato dei vari episodi di step on foot che sono stati giudicati diversamente dai diversi arbitri e ha proposto una...leggi di più »

Non solo Juve-Cremonese, a Open Var l'analisi su Inter-Napoli "È uno degli episodi codificati"

un giorno fa - tuttosport.com

Dal contatto Locatelli-Johnsen a quello Rrahmani e Mkhitaryan: tutte le azioni più discusse della ventesima giornata di Serie A La ventesima giornata di Serie A è andata in archivio e anche a questo non...leggi di più »

Ordine ironizza: “Di Paolo ancora col Milan dopo precedenti chiacchierati. A quante presenze vince una bambolina?”

un giorno fa - milannews

Sul suo profilo X , Franco Ordine ha commentato la designazione del signor. Di Paolo all'AVAR per la partita di giovedì sera tra Como e Milan. Una decisione che non è evidentemente condivisa e compresa...leggi di più »

Ordine attacca: “Di Paolo ancora col Milan dopo precedenti chiacchierati. A quante presenze vince una bambolina?”

un giorno fa - milannews

Sul suo profilo X , Franco Ordine ha commentato la designazione del signor. Di Paolo all'AVAR per la partita di giovedì sera tra Como e Milan. Una decisione che non è evidentemente condivisa e compresa...leggi di più »

Open VAR, De Marco promuove Doveri: "Rigore giusto, manca il giallo a Rrahmani"

un giorno fa - L Interista

Durante l'ultima puntata del format di DAZN Open VAR l'ex arbitro e oggi responsabile dei rapporti istituzionali CAN A e B Andrea De Marco ha preso in esame il discusso calcio di rigore assegnato all'Inter...leggi di più »

Ancora Di Paolo al VAR. Giovedì la svista su Fullkrug, ma non solo: quanti errori col Milan!

un giorno fa - milannews

Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per il recupero della 16esima giornata di Serie A tra Como e Milan. Il match si giocherà allo stadio Sinigaglia alle 20:45 e sarà sicuramente una partita...leggi di più »

Como-Milan, gli arbitri: AVAR ancora Di Paolo, arbitra Guida, Doveri al VAR

un giorno fa - milannews

È stata pubblicata la squadra arbitrale che guiderà il recupero della 19esima giornata tra Como e Milan che si giocherà giovedì alle 20:45 allo stadio Sinigaglia. Questi i nomi scelti: COMO - MILAN AGIOVEDI...leggi di più »

Bergonzi: "Rigore sacrosanto su Mkhitaryan, Conte rischia almeno due giornate di squalifica"

un giorno fa - L Interista

Nel corso de La Domenica Sportiva l'ex arbitro Mauro Bergonzi ha analizzato gli episodi da moviola di Inter-Napoli, a partire dal discusso calcio di rigore del 2-1, assegnato ai nerazzurri e trasformato...leggi di più »

Ordine sui casi Mkhitaryan-Fullkrug: “Auspicabile durante Open Var una spiegazione convincente”

un giorno fa - milannews

Con un post sul suo profilo Instagram, il giornalista Franco Ordine ha commentato i due episodi analoghi ma differentemente valutati di Ostigard-Fullkrug e Mkhitaryan-Rrahmani. Il giornalista richiede...leggi di più »

Criscitiello: "Quello di Milano non è mai rigore. E non deve esserlo mai. A favore di Milan, Inter, Juve, Sassuolo o Pisa"

un giorno fa - milannews

Nel corso del suo editoriale per Sportitalia , il direttore Michele Criscitiello si è così espresso sugli arbitri: "Conte non ha ragione ma ha straragione a urlare in faccia ad una classe arbitrale vergognosa...leggi di più »

Inter-Napoli 2-2, Antonio Conte: «Una vera squadra»

un giorno fa - IL MATTINO

Oggi la squalifica del giudice sportivo: probabilmente due giornate Il rumore dei nemici, come da sua antica definizione , è ora un frastuono in più, gli avvelena queste ore di passione per un primo posto...leggi di più »

Repice sull’episodio di Mkhitaryan: “Giusto per il regolamento ma non sono rigori da dare, vanno contro lo spirito del calcio”

2 giorni fa - milannews

Con un reel sul suo profilo Instagram, il radiocronista Francesco Repice ha commentato il rigore fischiato ai danni di Mkhitaryan e del fatto che, secondo lui, questi rigori sono corretti per il regolamento...leggi di più »

Juventus-Cremonese, i due rigori e l’intervento del Var fanno discutere

2 giorni fa - la Repubblica

Protagonisti l’arbitro Feliciani e il Var Gariglio con decisioni che scatenano polemiche Due rigori fischiati, di cui uno solo confermato dopo la revisione al Var, un allenatore espulso e le inevitabili...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE