Borghi fa notare: “A Firenze bene Fullkrug. Le azioni pericolose create da lui”

3 ore fa - milannews

Nel suo canale YouTube, Stefano Borghi ha analizzato la partita tra Fiorentina e Milan e ha commentato la partita più che positiva del nuovo acquisto rossonero Niclas Fullkrug. Queste le sue parole: "Con...leggi di più »

Bianchin e le nuove punte del Milan: "Füllkrug e Nkunku, allegrianamente, hanno fatto bene le cose semplici"

9 ore fa - milannews

Luca Bianchin , giornalista, si è così espresso su gazzetta.i t su Fullkrug e Nkunku: "Fiorentina-Milan è una pubblicità progresso per il mercato del Milan in attacco. Nella domenica in cui Leao è stato...leggi di più »

Milan, tegola Füllkrug: il centravanti si è rotto un dito del piede

9 ore fa - calcioefinanza

La maglia più pesante sembra tornare a presentare il conto. In casa Milan si riaccende la cosiddetta maledizione del numero nove, una storia che negli ultimi anni ha attraversato stagioni e allenatori...leggi di più »

Allegri chiaro, speranza Gatti: quando accelera il Milan e il sogno di... Spalletti

17 ore fa - tuttosport.com

Max, che intanto si rende conto di poter puntare anche su Fullkrug e Nkunku davanti oltre ai soliti Pulisic e Leao, aspetta un rinforzo in difesa Il day after del Milan e di Massimiliano Allegri è stato...leggi di più »

Retroscena da Firenze: la battuta davanti a tutti di Allegri a Nkunku. E la frecciata decisa alla squadra

un giorno fa - milannews

La scena è di quelle da raccontare non solo come testimonianza, ma come aneddoto per capire meglio una situazione. Massimiliano Allegri , entrando nella sala stampa del “Franchi” a Firenze, ha incontrato...leggi di più »

Retroscena da Firenze: la battuta davanti a tutti di Allegri a Nkunku. E la frecciata decisa alla squadra

un giorno fa - milannews

La scena è di quelle da raccontare non solo come testimonianza, ma come aneddoto per capire meglio una situazione. Massimiliano Allegri, entrando nella sala stampa del “Franchi” a Firenze, ha incontrato...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE