Non solo Juve-Cremonese, a Open Var l'analisi su Inter-Napoli "È uno degli episodi codificati"

8 ore fa - tuttosport.com

Dal contatto Locatelli-Johnsen a quello Rrahmani e Mkhitaryan: tutte le azioni più discusse della ventesima giornata di Serie A La ventesima giornata di Serie A è andata in archivio e anche a questo non...leggi di più »

Ordine ironizza: “Di Paolo ancora col Milan dopo precedenti chiacchierati. A quante presenze vince una bambolina?”

11 ore fa - milannews

Sul suo profilo X , Franco Ordine ha commentato la designazione del signor. Di Paolo all'AVAR per la partita di giovedì sera tra Como e Milan. Una decisione che non è evidentemente condivisa e compresa...leggi di più »

Ordine attacca: “Di Paolo ancora col Milan dopo precedenti chiacchierati. A quante presenze vince una bambolina?”

11 ore fa - milannews

Sul suo profilo X , Franco Ordine ha commentato la designazione del signor. Di Paolo all'AVAR per la partita di giovedì sera tra Como e Milan. Una decisione che non è evidentemente condivisa e compresa...leggi di più »

Open VAR, De Marco promuove Doveri: "Rigore giusto, manca il giallo a Rrahmani"

9 ore fa - L Interista

Durante l'ultima puntata del format di DAZN Open VAR l'ex arbitro e oggi responsabile dei rapporti istituzionali CAN A e B Andrea De Marco ha preso in esame il discusso calcio di rigore assegnato all'Inter...leggi di più »

Ancora Di Paolo al VAR. Giovedì la svista su Fullkrug, ma non solo: quanti errori col Milan!

14 ore fa - milannews

Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per il recupero della 16esima giornata di Serie A tra Como e Milan. Il match si giocherà allo stadio Sinigaglia alle 20:45 e sarà sicuramente una partita...leggi di più »

Como-Milan, gli arbitri: AVAR ancora Di Paolo, arbitra Guida, Doveri al VAR

14 ore fa - milannews

È stata pubblicata la squadra arbitrale che guiderà il recupero della 19esima giornata tra Como e Milan che si giocherà giovedì alle 20:45 allo stadio Sinigaglia. Questi i nomi scelti: COMO - MILAN AGIOVEDI...leggi di più »

Bergonzi: "Rigore sacrosanto su Mkhitaryan, Conte rischia almeno due giornate di squalifica"

20 ore fa - L Interista

Nel corso de La Domenica Sportiva l'ex arbitro Mauro Bergonzi ha analizzato gli episodi da moviola di Inter-Napoli, a partire dal discusso calcio di rigore del 2-1, assegnato ai nerazzurri e trasformato...leggi di più »

Ordine sui casi Mkhitaryan-Fullkrug: “Auspicabile durante Open Var una spiegazione convincente”

un giorno fa - milannews

Con un post sul suo profilo Instagram, il giornalista Franco Ordine ha commentato i due episodi analoghi ma differentemente valutati di Ostigard-Fullkrug e Mkhitaryan-Rrahmani. Il giornalista richiede...leggi di più »

Criscitiello: "Quello di Milano non è mai rigore. E non deve esserlo mai. A favore di Milan, Inter, Juve, Sassuolo o Pisa"

un giorno fa - milannews

Nel corso del suo editoriale per Sportitalia , il direttore Michele Criscitiello si è così espresso sugli arbitri: "Conte non ha ragione ma ha straragione a urlare in faccia ad una classe arbitrale vergognosa...leggi di più »

Juventus-Cremonese, i due rigori e l’intervento del Var fanno discutere

un giorno fa - la Repubblica

Protagonisti l’arbitro Feliciani e il Var Gariglio con decisioni che scatenano polemiche Due rigori fischiati, di cui uno solo confermato dopo la revisione al Var, un allenatore espulso e le inevitabili...leggi di più »

Juve-Cremonese, rigore dato e poi revocato ai grigiorossi con Nicola espulso. Cos'è successo

un giorno fa - adnkronos

Succede di tutto nel primo tempo della partita dello Stadium Subito un episodio arbitrale in Juventus-Cremonese . Al minuto 26 della sfida dello Stadium, sul punteggio di 2-0 per i bianconeri, l'arbitro...leggi di più »

Due pesi due misure, step on foot di Mkhitaryan e Fullkrug: uno è rigore l’altro no. Quando ci sarà uniformità?

un giorno fa - milannews

Ieri sera a San Siro si è giocato il match scudetto tra Inter e Napoli. Una partita avvincente che, anche grazie alla direzione dell'arbitro molto europea (fischiati solo 4 falli nel primo tempo), è stata...leggi di più »

Cesari: “Ostigard colpisce il piede di Fullkrug: rigore netto”

un giorno fa - milannews

Durante la puntata di ieri sera di Pressing, l'ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato l'episodio Ostigard-Fullkrug di Milan - Genoa in relazione al rigore fischiato durante Inter - Napoli per il pestone...leggi di più »

Conte urla agli arbitri di vergognarsi e poi non va ai microfoni nel post partita

un giorno fa - milannews

(ANSA) - ROMA, 11 GEN - Calcia un pallone lontano dopo il rigore concesso all'Inter, e' espulso, urla 'vergognatevi' al quarto uomo e alla fine non si presenta a parlare in tv. "Lo fa di solito, quando...leggi di più »

Criscitiello: "Conte ha ragione a urlare 'vergognatevi', arbitri imbarazzanti. Non è un problema di Inter-Napoli"

un giorno fa - L Interista

In Inter-Napoli Antonio Conte è stato espulso dopo l'assegnazione del rigore alla squadra nerazzurra. Sullo sfogo dell'allenatore lecce, Michele Criscitiello nel suo editoriale per il sito di Sportitalia...leggi di più »

Calvarese: "Step on foot chiaro di Rrahmani, anche se qualcuno è sfuggito quest'anno"

un giorno fa - L Interista

Continua a far discutere il calcio di rigore assegnato all'Inter per step on foot di Rrahmani ai danni di Mkhitaryan , nelle colonne di Tuttosport fa chiarezza l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese : "L’episodio...leggi di più »

La moviola del Corriere dello Sport - Gara top di Doveri, ma sbaglia sul rigore: step on foot netto

un giorno fa - L Interista

Il calcio di rigore assegnato all 'Inter ha fatto discutere, l'unico vero episodio da moviola della sfida di San Siro. L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza così la gara di Doveri : "Gara...leggi di più »

Furia Conte per il rigore, il vice: "Non avevamo visto l'episodio, reazione dovuta al gol subito"

un giorno fa - L Interista

Antonio Conte è stato espulso durante Inter-Napoli per proteste dopo l'assegnazione del rigore per il fallo di Rrahmani su Mkhitaryan. Ai microfoni di Dazn il vice dell'allenatore azzurro, Cristian Stellini...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE