Marotta esulta, Lautaro incita, Conte si tiene e poi esplode: l'Inter-Napoli che non avete visto
Marotta esulta, Lautaro incita, Conte si tiene e poi...
5 ore fa - tuttosport.com
Bordocam rivela tutte le emozioni del campo e delle tribune di una partita spettacolare in cui l'urlo nerazzurro viene strozzato in gola da McTominay L'ultimo turno di campionato ha regalato, tra le tante...leggi di più »
tuttosport.com
il Messaggero
L Interista
la Repubblica
un giorno fa - il Messaggero
Inter - Napoli non ha deluso le aspettative. È stata una serata di grande calcio tra le due squadre più forti del campionato. Il pari, però, è una mezza vittoria per i nerazzurri di Cristian Chivu. La...leggi di più »
un giorno fa - L Interista
La prestazione di Nicolò Barella in Inter-Napoli non mette d'accordo le pagelle dei diversi quotidiani (e non solo). Per La Gazzetta dello Sport il centrocampista è stato da 6, mentre per Il Corriere dello...leggi di più »
Lo scorso anno l'errore dal dischetto contro il Napoli, stavolta glaciale Hakan Calhanoglu contro Milinkovic-Savic per un gol che sembrava decisivo per il successo dell'Inter. Il pareggio e anche l'infortunio...leggi di più »
un giorno fa - la Repubblica
Promossi e bocciati della gara di San Siroleggi di più »
L' Inter si aspettava un finale diverso, anche per come si era messo la partita soprattutto dopo il calcio di rigore realizzato da Hakan Calhanoglu nel secondo tempo sotto la Nord. Ma nuovamente McTominay...leggi di più »
La doppietta di Scott McTominay per il pareggio del Napoli contro l' Inter , le polemiche per il rigore concesso all'Inter per il pestone di Rrahmani ai danni di Mkhitaryan e l'espulsione di Antonio Conte...leggi di più »
Non sono di certo mancati i colpi di scena, l'Inter pareggia contro il Napoli dopo essere andata due volte in vantaggio prima con la rete di Federico Dimarco e poi con il calcio di rigore di Hakan Calhanoglu....leggi di più »
Ieri è arrivato il pareggio dell 'Inter in casa contro il Napoli , un punto che lascia un po' l'amaro in bocca ai nerazzurri che perdono ancora un'occasione per portare a casa uno scontro diretto. Due...leggi di più »
un giorno fa - IL TEMPO
MILANO (ITALPRESS) – Polemiche e nervi tesi come all’andata. Stavolta, dopo il 3-1 partenopeo del primo atto del “Maradona” di ottobre, il big match tra Inter e Napoli, a San Siro, termina senza vincitori....leggi di più »
2 giorni fa - IL MATTINO
Più forte del Var e dell’Inter : per il Napoli il pareggio con doppia rimonta al Meazza è una vittoria di orgoglio ed è una risposta a quel maledetto strumento che sta decidendo il campionato. C’è stato...leggi di più »
2 giorni fa - il Messaggero
Gol e spettacolo a San Siro nel posticipo della domenica della 20esima giornata di Serie A. Inter e Napoli si giocavano un pezzo di scudetto e la sfida, spumeggiante, è terminata con un pirotecnico 2-2....leggi di più »
Il big match delle 20.45 tra Inter e Napoli si è concluso con il risultato di 2-2. A segno Dimarco e Calhanoglu per i padroni di casa, doppietta di McTominay per gli azzurri. Ecco le pagelle della partita...leggi di più »
La squadra di Conte non si perdea San Siro e risponde ai colpi dell'Inter Nelle leggende scozzesi , quelle che mamma Julie gli leggeva da bambino, il Kelpie è sempre stato una attrazione per Scott. Uno...leggi di più »
2 giorni fa - IL TEMPO
Finisce in parità 2-2 il big match tra Inter e Napoli a San Siro con i nerazzurri che vengono raggiunti due volte dalla doppietta di McTominay e pareggiano per la prima volta in campionato. La squadra...leggi di più »
2 giorni fa - L Interista
Una partita bellissima e piena di emozioni a San Siro: al triplice fischio è 2-2 tra Inter e Napoli . I nerazzurri vanno due volte avanti con Dimarco prima e con il rigore di Calhanoglu poi, ma vengono...leggi di più »
22.44 - L'Inter passa due volte in vantaggio, una nel primo con Dimarco e l'altra nel secondo con Calhanoglu su rigore, e si fa recuperare entrambe le volte da McTominay. La doppietta dello scozzese salva...leggi di più »
93' - Palo Mkhitaryan!!!! Il tiro deviato dell'armeno si stampa sul legno, clamoroso a San Siro. 92' - Juan Jesus trattiene Pio Esposito e viene ammonito. 90' - 5' di recupero . 87' - Cambi nell'Inter:...leggi di più »