Apple conferma che la nuova versione di Siri verrà potenziata e da Gemini, il modello IA di Google

5 ore fa - multiplayer.it

Apple ha confermato che la nuova Siri utilizzerà un modello AI basato su Google Gemini per le funzioni cloud. Il sistema migliorerà pianificazione e sintesi delle richieste. Apple ha ufficialmente confermato...leggi di più »

Apple cambia rotta: partnership con Google per l'IA, Siri userà la tecnologia di Gemini

4 ore fa - DDAY

In una nota pubblicata sul blog di Google Mountain View ha confermato quello che alcune indiscrezioni lasciavano presagire: " Apple e Google hanno stretto una collaborazione pluriennale in base alla quale...leggi di più »

Apple sceglie Google: l’intelligenza artificiale di Gemini sarà il motore della prossima Siri

4 ore fa - andreagaleazzi.com

La casa di Cupertino ufficializza una partnership pluriennale con Mountain View per integrare i modelli fondamentali nei propri dispositivi. Una mossa strategica che segna un punto di svolta nella competizione...leggi di più »

Siri cambia pelle con Google Gemini: l'accordo da 1 miliardo è realtà

6 ore fa - smart world

La collaborazione tra Apple e Google entra in una nuova fase con l'arrivo di Gemini alla base della prossima generazione di Siri , una scelta che segna un cambio significativo nelle strategie di sviluppo...leggi di più »

Apple conferma: Siri riparte da Google Gemini

6 ore fa - IphoneItalia

Apple ha finalmente tolto ogni dubbio: la prossima generazione di Siri sarà alimentata da Google Gemini . La conferma è arrivata direttamente da Apple, in una dichiarazione ufficiale rilasciata a CNBC...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE