Zelig 30 anni dopo: che fine hanno fatto i comici del programma

5 ore fa - dilei.it

IPA Vanessa Incontrada e Claudio Bisio Sono passati 30 anni tondi da quando Zelig rivoluzionò la tv. Era il 1996 quando andò in onda la prima puntata di quello che è diventato il programma comico più longevo...leggi di più »

Zelig 30 torna stasera in tv su Canale 5 con la super coppia Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Quattro serate evento con tutti i migliori comici

6 ore fa - amica

C’è un filo rosso che collega un piccolo locale di viale Monza a Milano con i successi al botteghino di Checco Zalone , le risate da sold out di Aldo, Giovanni e Giacomo e praticamente tutto quello che...leggi di più »

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono ancora una volta i padroni di casa del comic show creato da Gino & Michele

7 ore fa - ioDONNA

30 anni di “Zelig”: al via l’edizione celebrativa con i volti storici, dal Mago Forest a Aldo, Giovanni e Giacomo S tasera su Canale 5 alle 21.50 torna Zelig con la formula 30: cioè 30 anni di risate che...leggi di più »

Anticipazioni Zelig 30 del 12 gennaio, gli ospiti di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

11 ore fa - dilei.it

IPA Vanessa Incontrada e Claudio Bisio nel 2005 Trent’anni di risate, intuizioni geniali e personaggi diventati cult: Zelig celebra un traguardo che pochi programmi televisivi possono vantare e lo fa con...leggi di più »

Vanessa Incontrada si prepara alle nozze in forma top: in tv sfoggia il fisico snello e il nuovo taglio di capelli, guarda

10 ore fa - gossip

Poco prima di metà dicembre si era fatta vedere col nuovo look, deciso proprio per il ritorno in tv al timone del suo programma preferito. Vanessa Incontrada arriva a Verissimo insieme a Claudio Bisio...leggi di più »

Vanessa Incontrada a Verissimo: “Sposerò il mio Rossano alla fine dell’estate”

un giorno fa - dilei.it

Vanessa Incontrada tornerà presto in tv per celebrare i 30 anni di Zelig insieme a Claudio Bisio . In vista dell’importante appuntamento, i due artisti sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE