6 ore fa - HUFFPOST
Il ceo di una delle big tech che controlla il traffico web minaccia di staccare la spina e annullare gli investimenti in Italia dopo una multa dell'Agcom per non aver rispettato una legge voluta dal centrodestra:...leggi di più »
HUFFPOST
IL FOGLIO
IL TEMPO
telefonino.net
DDAY
la Repubblica
Qui Finanza
calcioefinanza
9 ore fa - IL FOGLIO
La multa di Agcom ha dato il via a una lite intercontinentale che non riguarda solo internet: la battaglia in corso riguarda la neutralità della rete e come coniugare due diritti in contrapposizione. Uno...leggi di più »
15 ore fa - IL TEMPO
Il menu di oggi prevede, per un editoriale meno breve del solito, tre pietanze. La prima è un’altra esclusiva del Tempo. Siamo in grado di anticipare che domani alle 12.30, nell’Ufficio di presidenza della...leggi di più »
13 ore fa - telefonino.net
Nonostante Cloudflare minaccia di lasciare l'Italia dopo la multa di AGCOM, tutti si schierano con l'Autorità contro la pirateria streaming. Si torna a parlare di pirateria streaming legata a Cloudflare...leggi di più »
16 ore fa - DDAY
La multa di 14 milioni di euro a Cloudflare per violazione della legge italiana sulla pirateria, multa che rappresenta il doppio del fatturato dell’azienda in Italia (pur non avendo alcuna sede nel nostro...leggi di più »
un giorno fa - la Repubblica
Su X la reazione del ceo, Matthew Prince, alla multa da 14 milioni di euro, che prospetta, tra l’altro, di interrompere “i servizi di cybersecurity gratuiti per i Giochi”. La Fapav: applicata la legge italianaleggi di più »
un giorno fa - Qui Finanza
L’azienda di sicurezza informatica e servizi internet Cloudflare ha minacciato di lasciare l’Italia a seguito di una multa da 14 milioni di euro dell’Agcom. L’agenzia ha accusato la società statunitense...leggi di più »
un giorno fa - calcioefinanza
Dopo la sanzione da oltre 14 milioni di euro inflitta dall’Agcom per la violazione delle norme antipirateria, il caso Cloudflare diventa uno scontro aperto tra l’azienda americana e la Serie A. Il colosso...leggi di più »