Chivu: "Scudetto? Sarà lotta tra 4-5 squadre. Inter e Napoli hanno alzato il livello del calcio italiano"

4 ore fa - L Interista

"C'è rammarico che siamo andati due volte in vantaggio, ma non è mai semplice quando affronti una squadra forte. Rammarico per non aver mantenuto la lucidità per portarla fino in fondo, ma ci sono i meriti...leggi di più »

L'Inter prima senza vincere un solo scontro diretto, Chivu svicola: la risposta in tv

10 ore fa - tuttosport.com

Il tecnico nerazzurro stizzito post Napoli: "Noi bravi ad andare avanti, anche esagerando a volte" "Io parlo della partita. Due squadre forti che hanno fatto di tutto per vincere la partita. C'è rammarico...leggi di più »

Resta tutto invariato, ma l'occasione persa rimane: Inter ripresa due volte e Napoli ancora vivo

9 ore fa - L Interista

Due volte avanti, due volte recuperata da gol di rapina di McTominay . Chissà quanto peseranno nel film della stagione 2025-26 dell' Inter le reti subite dal centrocampista scozzese. La classifica continua...leggi di più »

Chivu: "Entrambe ci hanno provato, alla fine è arrivato un pareggio. Soddisfatto della mentalità"

10 ore fa - L Interista

Al termine del pareggio contro il Napoli, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha analizzato la gara ai microfoni di Inter TV , soffermandosi sull’andamento del match e sull’atteggiamento della sua squadra....leggi di più »

Inter, Chivu: "Pareggio giusto, ma c'è rammarico per non averla portata fino in fondo"

11 ore fa - L Interista

Il tecnico dell' Inter Cristian Chivu ha commentato a DAZN il pareggio nella gara contro il Napoli . Queste le parole del tecnico nerazzurro: "C'è rammarico che siamo andati due volte in vantaggio, ma...leggi di più »

Biasin: "Inter-Napoli partita Scudetto, ma non decisiva. Ero scettico su Chivu, ma..."

un giorno fa - L Interista

Fabrizio Biasin , intervistato da Radio Marte come riportato da TuttoNapoli , ha parlato così della sfida tra Inter e Napoli: "Inter-Napoli è partita scudetto, non decisiva, ma entrambe vogliono vincere:...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE