Sci alpino, i promossi e bocciati del fine settimana: Vonn infinita, Odermatt rinasce, Goggia delusa

2 ore fa - OA Sport

LINDSEY VONN: immensa, infinita, stellare. La fuoriclasse statunitense centra il successo nella discesa di Altenmarkt/Zauchensee e mette in bacheca la vittoria numero 84 della carriera. A 41 anni. Fa qualcosa...leggi di più »

Pagelle discesa Zauchensee 2026: la metamorfosi di Vonn, Goggia mai così male da 8 anni, ballottaggio Delago-Curtoni

un giorno fa - OA Sport

Sabato 10 gennaio Lindsey Vonn, 10 : è tornata la più forte, per distacco, in discesa, esattamente come ai tempi d’oro. Rispetto a 15 anni fa ha pero compiuto una metamorfosi: prima faceva la differenza...leggi di più »

Lindsey Vonn domina la mini-discesa di Zauchensee, maledizione Pirovano. Goggia sottotono

un giorno fa - OA Sport

Lindsey Vonn prosegue nella sua straordinaria stagione e si lancia sempre di più verso il mese di febbraio, quando andrà a caccia dell’oro olimpico a Milano Cortina 2026. L’americana ha dominato la discesa...leggi di più »

Infinita Vonn: vince anche la discesa di Zauchensee. Laura Pirovano sfiora il podio

un giorno fa - l'Adige

In una gara anomala, con percorso ridotto, la trentina ha chiuso con il quarto tempo. Indietro Sofia Goggia, solo 17 ZAUCHENSEE. Lindsey Vonn in 1.06.24 ha vinto a 41 anni anche la discesa di cdm di Zauchensee....leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE