2 ore fa - L Interista
"C'è rammarico che siamo andati due volte in vantaggio, ma non è mai semplice quando affronti una squadra forte. Rammarico per non aver mantenuto la lucidità per portarla fino in fondo, ma ci sono i meriti...leggi di più »
L Interista
tuttosport.com
IL MATTINO
9 ore fa - tuttosport.com
Il tecnico nerazzurro stizzito post Napoli: "Noi bravi ad andare avanti, anche esagerando a volte" "Io parlo della partita. Due squadre forti che hanno fatto di tutto per vincere la partita. C'è rammarico...leggi di più »
9 ore fa - IL MATTINO
Più forte del Var e dell’Inter : per il Napoli il pareggio con doppia rimonta al Meazza è una vittoria di orgoglio ed è una risposta a quel maledetto strumento che sta decidendo il campionato. C’è stato...leggi di più »
10 ore fa - IL MATTINO
La squadra di Conte non si perdea San Siro e risponde ai colpi dell'Inter Nelle leggende scozzesi , quelle che mamma Julie gli leggeva da bambino, il Kelpie è sempre stato una attrazione per Scott. Uno...leggi di più »
8 ore fa - L Interista
Due volte avanti, due volte recuperata da gol di rapina di McTominay . Chissà quanto peseranno nel film della stagione 2025-26 dell' Inter le reti subite dal centrocampista scozzese. La classifica continua...leggi di più »
9 ore fa - L Interista
Al termine del pareggio contro il Napoli, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha analizzato la gara ai microfoni di Inter TV , soffermandosi sull’andamento del match e sull’atteggiamento della sua squadra....leggi di più »
Il tecnico dell' Inter Cristian Chivu ha commentato a DAZN il pareggio nella gara contro il Napoli . Queste le parole del tecnico nerazzurro: "C'è rammarico che siamo andati due volte in vantaggio, ma...leggi di più »
11 ore fa - L Interista
Il trequartista del Napoli Eljif Elmas ha parlato ai microfoni di DAZN , al termine dell'intervallo del match contro l'Inter. L'avete ripresa nel momento più difficile. "Abbiamo iniziato bene, ma dopo...leggi di più »
Arriva il pareggio del Napoli sul campo dell’Inter: al 26’ è Scott McTominay a firmare l’1-1 con una zampata da vero incursore. L’azione si sviluppa sulla corsia di sinistra, da dove parte il cross preciso...leggi di più »