2 ore fa - L Interista
Finisce in parità il big match di San Siro tra Inter e Napoli. La doppietta di McTominay risponde alle reti di Dimarco prima e di Calhanoglu poi: i nerazzurri mancano così l'allungo in classifica sui partenopei...leggi di più »
L Interista
tuttosport.com
8 ore fa - L Interista
Nell'1-1 della Fiorentina contro il Milan, maturato nel finale del match grazie alla rete di Christopher Nkunku che ha consentito ai rossoneri di evitare la seconda sconfitta in Campionato, ad emergere...leggi di più »
12 ore fa - L Interista
L'affare Dodò, non si farà. Nella giornata di ieri sono arrivate le conferme sull'infattibilità del trasferimento, il quale deriva maggiormente da incertezze della fazione nerazzurra, piuttosto che dal...leggi di più »
14 ore fa - L Interista
E' giornata di partita in casa Inter, con i nerazzurri che ospiteranno nel ventre del Meazza il Napoli. Scontro scudetto tra le due compagini, le quali, attualmente, hanno una distanza di ben 4 punti in...leggi di più »
un giorno fa - L Interista
Nahuel Molina è l'esterno giusto per la squadra di Cristian Chivu. Il giocatore di fascia destra, nazionale argentino, è un classe 1997 e sarebbe l'uomo giusto per giocare come laterale di centrocampo...leggi di più »
L’Inter fa chiarezza sulle strategie per la fascia destra e, salvo sorprese, non affonderà il colpo per Dodò. Il laterale brasiliano della Fiorentina non è ritenuto il profilo ideale per il progetto futuro...leggi di più »
Il capitolo relativo alla fascia destra dell'Inter necessita di un discorso ampio, per comprendere le radici alla base della strategia attuale dell'Inter e gli scenari futuri che potrebbero manifestarsi...leggi di più »
L'Inter non affondarà il colpo per Dodò. Il brasiliano non è considerato dalla dirigenza nerazzurra il profilo adatto per il futuro. L'unica opzione per l'acquisto, considerata, era il prestito, formula...leggi di più »
L'argomento fascia destra non è solamente l'argomento più caldo in casa Inter ma anche quello che sta preoccupando maggiormente l'ambiente. Nonostante Marotta e Chivu non lo diano a vedere, cercando di...leggi di più »
un giorno fa - tuttosport.com
L’argentino vola davanti a tutti: l’ex Udinese andrà a scadenza nel 2027. In questo mese non si esclude una soluzione tampone: risale Holm MILANO - C’è un minimo comune denominatore che unisce Ederson...leggi di più »
L' Inter deve rinforzare la corsia di destra, non solo per la stagione ma soprattutto per quella successiva. Adesso è tornato anche Darmian e Cristian Chivu sta puntando forte su Luis Henrique, Dumfries...leggi di più »
Marco Palestra è il nome che fin da subito ha stuzzicato i pensieri dell'Inter per la corsia destra del futuro, chi meglio del laterale di proprietà dell'Atalanta ma in prestito al Cagliari per sostituire...leggi di più »
L' Inter ci ha provato invano per Joao Cancelo , il portoghese era diventato il grande obiettivo del mercato di gennaio per i nerazzurri per ricoprire quella corsia di destra orfana ancora per diverso...leggi di più »