7 ore fa - livetennis.it
Dopo la divertente (e ricchissima) esibizione in Corea, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono finalmente arrivati in Australia, a una settimana dal via del primo Slam della stagione. E sono arrivati letteralmente...leggi di più »
livetennis.it
OA Sport
la Repubblica
ilsole24ore
Rai News
IL TEMPO
il Messaggero
9 ore fa - OA Sport
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono atterrati insieme a Melbourne, dove domenica 18 gennaio incominceranno gli Australian Open, primo Slam della nuova annata agonistica. I due giocatori hanno preso insieme...leggi di più »
12 ore fa - la Repubblica
L’altoatesino, campione uscente, subito in campo sotto gli occhi di Cahill. Giovedì il sorteggio del primo Slam dell’annoleggi di più »
un giorno fa - ilsole24ore
I due azzurri si preparano a Melbourne dove stanno per prendere il via gli Australian Open Due sussulti a sud est, due note azzurre in questi primi assaggi di tennis del 2026. Jannik Sinner c’è e nonostante...leggi di più »
un giorno fa - Rai News
Luci da concerto, un idol in campo, un bambino che sfida i campioni e un pubblico che applaude ogni scambio. Il numero 1 e 2 del mondo di tennis "star" in Corea del Sud È tennis, ma sembra un concerto...leggi di più »
un giorno fa - IL TEMPO
SEUL (COREA DEL SUD) (ITALPRESS) – Jannik Sinner si arrende a Carlos Alcaraz nell’esibizione di Seul, prima sfida del 2026 tra le due stelle del tennis mondiale. Tra scambi in slice infiniti, interazioni...leggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
Sorrisi, applausi e spettacolo. Sinner e Alcaraz hanno iniziato il loro 2026 come avevano finito il 2025 ossia giocando contro e dando spettacolo. I due, impegnati per la prima volta in carriera in un'esibizione...leggi di più »
La prima 'sfida' del 2026 tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è stata vinta dallo spagnolo. Una partita-esibizione a Seul (Corea del Sud), in cui il numero 1 al mondo si è imposto in due set con il punteggio...leggi di più »
un giorno fa - OA Sport
Al di là del risultato, che può essere interpretato per quel che vale, Jannik Sinner si mostra tranquillo di fronte alle telecamere dopo il match di esibizione a Seul contro Carlos Alcaraz. Questo si è...leggi di più »
un giorno fa - la Repubblica
Intervista all’ex campione azzurro alla vigilia del match esibizione di Seulleggi di più »
un giorno fa - livetennis.it
ESIBIZIONE: Seoul 🇰🇷 – hard 08:00 Alcaraz C. 🇪🇸 b. Sinner J. 🇮🇹 7-5 7-6 (6) Bravo Jannick Gli hai dato il contentino per il 2026 ricapitolando…da quello che ho capito il premio era lo stesso per...leggi di più »
In Corea del Sud esibizione di altissimo livello, preludio del primo Slam stagionale che inizierà la prossima settimana in Australia Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz, ovvero i due più forti del mondo...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
Ci sono voluti diversi minuti per vedere l'azzurro entrare nell'arena coreana Piccolo 'mistero' a Seul per Jannik Sinner . A pochi minuti dall'inizio dell' esibizione in Corea del Sud contro Carlos Alcaraz...leggi di più »
un giorno fa - ansa
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, i due dominatori del tennis mondiale, si affrontano a Seul in un match di esibizione che assume valore in vista degli Australian Open, al via la prossima settimana. Accolti...leggi di più »
L'azzurro sfida lo spagnolo nel primo impegno (non ufficiale) della nuova stagione Inizia il 2026 di Jannik Sinner. Oggi, sabato 10 gennaio, il fuoriclasse azzurro affronta Carlos Alcaraz nel primo match...leggi di più »
Oggi sabato 10 gennaio (ore 08.00 italiane) Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si affronteranno a Seoul (Corea del Sud) in un attesissimo testa a testa che permetterà di scaldare i motori in vista del vero...leggi di più »
un giorno fa - IL FOGLIO
Cinquanta giorni dopo l’ultima sfida il tennis riparte da Sincaraz. In Corea del Sud il numero uno e il numero due del mondo sono stati accolti come due rock star, perché questo sono, anche lontano dalle...leggi di più »