6 ore fa - livetennis.it
Dopo la divertente (e ricchissima) esibizione in Corea, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono finalmente arrivati in Australia, a una settimana dal via del primo Slam della stagione. E sono arrivati letteralmente...leggi di più »
livetennis.it
OA Sport
la Repubblica
tennis world
Rai News
7 ore fa - OA Sport
Il Million Dollar One Point Slam andrà in scena mercoledì 14 gennaio sul cemento di Melbourne: alla Rod Laver Arena ci sarà spazio per la prima edizione di un evento che potrebbe fare storia e che potrebbe...leggi di più »
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono atterrati insieme a Melbourne, dove domenica 18 gennaio incominceranno gli Australian Open, primo Slam della nuova annata agonistica. I due giocatori hanno preso insieme...leggi di più »
10 ore fa - la Repubblica
L’altoatesino, campione uscente, subito in campo sotto gli occhi di Cahill. Giovedì il sorteggio del primo Slam dell’annoleggi di più »
11 ore fa - OA Sport
Jasmine Paolini ha aperto la propria stagione con una vittoria e una sconfitta in United Cup , la competizione per Nazionali miste andata in scena tra Perth e Sydney: all’esordio ha perso contro la svizzera...leggi di più »
Lorenzo Musetti ha archiviato la domenica conclusiva del torneo ATP 250 di Hong Kong con una sconfitta e una vittoria: prima ha perso la finale del singolare contro il kazako Alexander Bublik, poi ha alzato...leggi di più »
9 ore fa - tennis world
Jannik Sinner per il terzo trionfo di fila all'Australian Open o Carlos Alcaraz per il primo successo in carriera nello Slam che fino a questo punto gli è sempre sfuggito? Quali sono le opinioni dei bookmakers...leggi di più »
13 ore fa - Rai News
I due campioni atterrati insieme a Melbourne dopo Seul, tra sorrisi e interviste virali. Pronti agli allenamenti su Margaret Court e Rod Laver per gli Australian Open 2026, dal 18 gennaio Jannik Sinner...leggi di più »
17 ore fa - OA Sport
Prima puntata del 2026 di TennisMania, approfondimento dedicato al tennis sul canale Youtube di OA Sport . Dario Puppo , giornalista e telecronista di Eurosport, ha spaziato su vari argomenti . “ Voglio...leggi di più »
18 ore fa - tennis world
Chi conquisterà la prossima edizione degli Australian Open ? È questa la domanda a cui ha provato a rispondere Rod Laver . ADVERTISEMENT La leggenda australiana di 87 anni parteciperà alla cerimonia inaugurale...leggi di più »
un giorno fa - OA Sport
Jannik Sinner ha incominciato l’annata agonistica perdendo contro lo spagnolo Carlos Alcaraz nell’esibizione andata in scena sul cemento di Seoul: la partita disputata nella capitale della Corea del Sud...leggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
Inizia il 2026 e torna in campo il grande tennis che alzerà il sipario con il primo Slam della stagione, gli Australian Open a Melbourne. Vi raccontiamo la preparazione di tutti i principali tennisti italiani,...leggi di più »
un giorno fa - ilsole24ore
I due azzurri si preparano a Melbourne dove stanno per prendere il via gli Australian Open Due sussulti a sud est, due note azzurre in questi primi assaggi di tennis del 2026. Jannik Sinner c’è e nonostante...leggi di più »
un giorno fa - Rai News
Luci da concerto, un idol in campo, un bambino che sfida i campioni e un pubblico che applaude ogni scambio. Il numero 1 e 2 del mondo di tennis "star" in Corea del Sud È tennis, ma sembra un concerto...leggi di più »
Nella notte australiana Jannik Sinner e Carlos Alcaraz arriveranno direttamente da Seul verso Melbourne . Destinazione allenamenti degli Australian Open, dalle parti di Melbourne Park. La ruota parte e...leggi di più »
un giorno fa - IL TEMPO
SEUL (COREA DEL SUD) (ITALPRESS) – Jannik Sinner si arrende a Carlos Alcaraz nell’esibizione di Seul, prima sfida del 2026 tra le due stelle del tennis mondiale. Tra scambi in slice infiniti, interazioni...leggi di più »
un giorno fa - la Repubblica
L’esibizione è stata leggera e vissuta in un clima rilassato, ma ha detto molto sulla condizione dei due campionileggi di più »
"È stato bello il feeling con il pubblico, abbiamo giocato in un clima rilassato e tranquillo, abbiamo provato colpi diversi e mi piacerebbe tornare ancora qui" "È stato fantastico, lo stadio pieno, speciale...leggi di più »
Il ghiaccio è stato rotto a Seul, e adesso per Jannik Sinner resta una settimana prima del debutto agli Australian Open . Una settimana, in realtà, e qualche giorno in più, visto che l’esordio potrebbe...leggi di più »
Durante l’esibizione a Seul il siparietto che ha divertito il pubblico. E anche l’azzurro Nel clima rilassato tra selfie, cori del pubblico, spasimanti che fanno dichiarazione d’amore a turno tra le risate...leggi di più »
Sorrisi, applausi e spettacolo. Sinner e Alcaraz hanno iniziato il loro 2026 come avevano finito il 2025 ossia giocando contro e dando spettacolo. I due, impegnati per la prima volta in carriera in un'esibizione...leggi di più »
Carlos Alcaraz ha vinto la partita-esibizione contro Jannik Sinner , inaugurando così il 2026 con un successo. Lo spagnolo, in un match che ha fornito pochissime reali indicazioni, ha battuto l’azzurro...leggi di più »
La prima 'sfida' del 2026 tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è stata vinta dallo spagnolo. Una partita-esibizione a Seul (Corea del Sud), in cui il numero 1 al mondo si è imposto in due set con il punteggio...leggi di più »
Al di là del risultato, che può essere interpretato per quel che vale, Jannik Sinner si mostra tranquillo di fronte alle telecamere dopo il match di esibizione a Seul contro Carlos Alcaraz. Questo si è...leggi di più »
Uno spettacolo a tutti gli effetti all’Inspire Arena di Seul, in Corea del Sud . È questo lo spirito che ha caratterizzato l’esibizione tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz . I due si sono ritrovati in campo...leggi di più »
un giorno fa - ansa
Carlo Alcaraz si aggiudica la prima sfida dell'anno con Jannik Sinner. Lo spagnolo n.1 del tennis mondiale ha battuto l'azzurro in due set con il punteggio di 7-5 7-6 nel match-esibizione che si è disputato...leggi di più »
un giorno fa - Torino Cronaca
È stato Carlos Alcaraz ad aggiudicarsi la sfida di esibizione che ha aperto il 2026 dei due cannibali del tennis mondiale, per la prima volta in Corea del Sud . Davanti ai 15.000 spettatori della Incheon...leggi di più »
un giorno fa - livetennis.it
L’esibizione di Seoul tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si è svolta in un clima rilassato e partecipato, con il pubblico coreano che ha risposto con entusiasmo fin dai primi scambi. Più che una partita...leggi di più »
Intervista all’ex campione azzurro alla vigilia del match esibizione di Seulleggi di più »
ESIBIZIONE: Seoul 🇰🇷 – hard 08:00 Alcaraz C. 🇪🇸 b. Sinner J. 🇮🇹 7-5 7-6 (6) Bravo Jannick Gli hai dato il contentino per il 2026 ricapitolando…da quello che ho capito il premio era lo stesso per...leggi di più »
In Corea del Sud esibizione di altissimo livello, preludio del primo Slam stagionale che inizierà la prossima settimana in Australia Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz, ovvero i due più forti del mondo...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
Ci sono voluti diversi minuti per vedere l'azzurro entrare nell'arena coreana Piccolo 'mistero' a Seul per Jannik Sinner . A pochi minuti dall'inizio dell' esibizione in Corea del Sud contro Carlos Alcaraz...leggi di più »
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, i due dominatori del tennis mondiale, si affrontano a Seul in un match di esibizione che assume valore in vista degli Australian Open, al via la prossima settimana. Accolti...leggi di più »
Bentornato tennis. Il "Super-Match" in Corea del Sud tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner accende il 2026. L'esibizione dalle 8 italiane, è il miglior antipasto all'Australian Open (18 gennaio-1 febbraio)....leggi di più »
un giorno fa - tennis world
Carlos Alcaraz si è aggiudicato il match d'esibizione di Seul battendo Jannik Sinner con il punteggio di 7-5, 7-6( 6) . Non si tratta di un vero e proprio test, perché entrambi hanno alternato momenti...leggi di più »
un giorno fa - l'Adige
In Corea per la prima sfida del 2026 tra i due campioni è tutta all’insegna del divertimento. In Australia si farà sul serio ROMA. Risate, ovazioni dagli spalti e piccole gag tra colpi infallibili e lunghi...leggi di più »
L'azzurro sfida lo spagnolo nel primo impegno (non ufficiale) della nuova stagione Inizia il 2026 di Jannik Sinner. Oggi, sabato 10 gennaio, il fuoriclasse azzurro affronta Carlos Alcaraz nel primo match...leggi di più »
La stagione di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è cominciata in Corea del Sud, a Seul, con un match di esibizione. Una sfida “inedita” tra i due, che al di fuori del circuito si erano sfidati solamente in...leggi di più »
un giorno fa - IL FOGLIO
Cinquanta giorni dopo l’ultima sfida il tennis riparte da Sincaraz. In Corea del Sud il numero uno e il numero due del mondo sono stati accolti come due rock star, perché questo sono, anche lontano dalle...leggi di più »
2 giorni fa - Rai News
Domani si terra infatti Il primo "scontro" del 2026 tra i due grandi campioni in un match di esibizione organizzato in Corea del Sud Il video virale che sta facendo divertire i fan del tennis è stato pubblicato...leggi di più »