"Fagioli lo vedete tutti. Fiorentina delusa per il pari col Milan, Io arrivo dalla scuola Conte"

6 ore fa - tuttosport.com

Vanoli dopo l'1-1 del Franchi che lascia l'amaro in bocca: "Contentissimo per Comuzzo, a Kean serve il gol. Gosens, mai avuto uno così" La Fiorentina cestina allo scadere una grande occasione per dare...leggi di più »

Fiorentina, Vanoli: "Stiamo diventando squadra, grande prestazione col Milan. Giusta la delusione"

3 ore fa - L Interista

(ANSA) - FIRENZE, 11 GEN - "Sono contento, tra virgolette, che ci sia delusione. I ragazzi hanno capito che hanno fatto una grande prestazione, siamo una squadra che fino al novantesimo non deve mai mollare....leggi di più »

LIVE MN - Vanoli: "Messo in difficoltà una squadra che non perde da agosto"

7 ore fa - milannews

Paolo Vanoli , allenatore della Fiorentina, è presente in conferenza stampa al termine di Fiorentina-Milan. Segui le sue dichiarazioni con il live testuale su MilanNews.it. Cos'è successo in occasione...leggi di più »

Fiorentina, Vanoli: "Meritavamo di vincere. Ho detto ai giocatori che sono orgoglioso di loro"

7 ore fa - milannews

L’allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è stato intervistato da DAZN nel post partita di Fiorentina-Milan. Le sue dichiarazioni: Cosa ha detto ai suoi ragazzi? “Sono contento, tra virgolette, che ci...leggi di più »

Fiorentina, Gosens: "Oggi avevamo in mano tre punti pesantissimi e dobbiamo imparare ad avere un po’ di furbizia in più”

7 ore fa - milannews

Robin Gosens ha parlato a DAZN al termine di Fiorentina-Milan 1-1. Sulla partita: “Si può sempre dire che è un gran punto contro una squadra forte, però se vedi quanti gol abbiamo preso negli ultimi secondi...leggi di più »

Vanoli: "Ringrazio Ricci per le belle parole, ho avuto la fortuna di allenarlo e si merita questo grande palcoscenico”

10 ore fa - milannews

Paolo Vanoli, allenatore della Viola, ha parlato a DAZN prima di Fiorentina-Milan. Le sue parole: Hai sentito Ricci? “Non è un giocatore della Fiorentina, quindi no. Lo ringrazio per le belle parole, ho...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE