Go Global, la nuova strategia delle case automobilistiche: così le auto cinesi conquistano i mercati mondiali

8 ore fa - automoto.it

Le auto cinesi accelerano sui mercati globali con una nuova strategia industriale che va oltre l'export. Dalla Cina al resto del mondo, fabbriche, componenti e investimenti ridisegnano il mercato dell'auto....leggi di più »

La Cina scatena la guerra delle batterie: costi più bassi per auto elettriche ancora più low cost?

10 ore fa - automoto.it

La Cina domina la produzione di batterie e accelera la diffusione globale delle auto elettriche. Costi in calo, gigafactory all’estero e nuove strategie industriali stanno cambiando il mercato. Una sfida...leggi di più »

Auto cinesi: si sono davvero mangiate il mercato europeo? Ecco come stanno davvero le cose

24 ore fa - automoto.it

Le auto cinesi avanzano nel mercato europeo: numeri in crescita, quote record e nuovi protagonisti. Ma l’Europa è davvero conquistata o si tratta solo di un’accelerazione temporanea? Ecco cosa dicono i...leggi di più »

Ue–Mercosur, un accordo storico dai tempi lunghi

un giorno fa - IL FOGLIO

L’intesa promette di creare la più grande area di libero scambio al mondo, ma i benefici economici saranno graduali e incerti, mentre per l’Europa il valore è soprattutto geopolitico L’ approvazione preliminare...leggi di più »

Confindustria, 'sul Mercosur passo storico per la competitività'

un giorno fa - l'Adige

'Via libera all'accordo è scelta strategica di grande lungimiranza' (ANSA) - ROMA, 09 GEN - "Con il via libera degli Stati membri all'accordo tra Unione europea e Paesi del Mercosur, l'Europa compie una...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE