C’è Posta per Te, le pagelle del 10 gennaio: l’arresto di Can Yaman (fuori classifica), Maria ci ricasca (10+)

12 ore fa - dilei.it

C’è Posta per Te è tornato, il people show di Maria De Filippi che riunisce davanti alla televisione gli italiani è immancabile al sabato sera. C’è Posta è tornato e non ha perso il suo smalto: abbiamo...leggi di più »

C’è Posta per Te, Raoul Bova emozionato: “Non tutti apprezzano quello che hanno vicino”

19 ore fa - dilei.it

IPA Raoul Bova La prima puntata dell’anno di C’è Posta per Te non poteva che iniziare con un’ondata di emozioni. “Questa è la storia di un regalo”: così Maria De Filippi ha aperto le porte dello studio,...leggi di più »

Anticipazioni C’è posta per te, gli ospiti (bomba) della prima puntata: De Filippi inflessibile

un giorno fa - dilei.it

IPA Raoul Bova Il sabato sera di Canale 5 riparte nel 2026 con un grande classico della queen Maria De Filippi . Sabato 10 gennaio torna in prima serata C’è posta per te , con una nuova edizione che rimette...leggi di più »

C'è posta per te, stasera 10 gennaio: gli ospiti della prima puntata

un giorno fa - adnkronos

Torna il people show condotto da Maria De Filippi Torna C'è posta per te . Stasera, sabato 10 gennaio, va in onda la prima puntata del people show ideato e condotto da Maria De Filippi, che porta nelle...leggi di più »

Maria De Filippi fa sul serio: domani a C’è posta per te Can Yaman e Raoul Bova

2 giorni fa - LaNostra Tv

Maria De Filippi si appresta a riprendersi il sabato sera di Canale 5 dopo il grande successo ottenuto con Tu si que vales. Infatti domani partirà la nuova edizione del programma cult tanto amato dal pubblico...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE