Mario Lenti a Verissimo lancia un appello a Maria De Filippi: “Sposo Gemma se…”

13 ore fa - LaNostra Tv

Nel corso della puntata di oggi di Verissimo si si segnala che Silvia Toffanin ha avuto il piacere di accogliere in studio il protagonista di questa edizione di Uomini e Donne, Mario Lenti . Quest’ultimo...leggi di più »

Uomini e Donne, Tina Cipollari stufa di Marina va via: momento surreale

un giorno fa - LaNostra Tv

E’ da poco terminata pure questa nuova puntata di Uomini e Donne . E si fa presente che nel corso della trasmissione ampio spazio è stato dedicato pure a Marina, che nei giorni scorsi ha conosciuto alcuni...leggi di più »

Rissa sfiorata oggi a Uomini e Donne: volano parole grosse tra Tina e Federico

2 giorni fa - LaNostra Tv

Questa puntata di Uomini e Donne non ha certo deluso le aspettative, visto che le polemiche e i colpi di scena si sono sprecati. E in questa occasione è stato soprattutto Federico ad aver fatto molto discutere...leggi di più »

Uomini e Donne, Gemma Galgani fa infuriare Barbara De Santi: è caos in studio

2 giorni fa - LaNostra Tv

Ritorno con il botto oggi di Uomini e Donne . Cos’è successo? Ad un certo punto Maria De Filippi , dopo un ballo, ha visto Barbara parlottare con Gemma Galgani . Motivo per cui la presentatrice dell’ammiraglia...leggi di più »

Uomini e Donne, Gemma Galgani umiliata ancora da Mario: Tina e Gianni furiosi

2 giorni fa - LaNostra Tv

Maria De Filippi ha iniziato la puntata di oggi di Uomini e Donne chiamando al centro dello studio Gemma , la quale ha subito tenuto a dire di non voler continuare la conoscenza con Ciro , anche perchè...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE