Guarda i big match di giornata su DAZN in offerta a 29,99€/mese

14 ore fa - html

DAZN inaugura il 2026 con una promozione interessante: il piano Full in versione mensile viene proposto in sconto a 29,99€ al mese per sei mesi , per un risparmio totale di 90 euro rispetto al prezzo di...leggi di più »

DAZN sconta il piano Full mensile a 29,99 euro al mese per 6 mesi senza vincoli

21 ore fa - telefonino.net

Il piano in offerta dà accesso a tutto lo sport di DAZN, inclusi i canali di Eurosport per l'Australian Open e le Olimpiadi Invernali. DAZN ha deciso di scontare il piano Full mensile a 29,99 euro al mese...leggi di più »

L’offerta di DAZN: piano Full senza vincoli a meno di 30 euro al mese per sei mesi

un giorno fa - calcioefinanza

DAZN lancia una nuova promozione per tutti i nuovi abbonati e i vecchi clienti e rende disponibile il piano DAZN Full a sconto per sei mesi con un maxi sconto rispetto al prezzo di listino. Mentre la Serie...leggi di più »

DAZN, nuova offerta di inizio 2026: il piano Full mensile scontato a 29,99 euro per 6 mesi

un giorno fa - html

Il 2026 di DAZN si apre da subito con una nuova offerta: il piano Full mensile è in vendita al prezzo scontato di 29,99 euro al mese per 6 mesi invece di 44,99 euro, per un risparmio complessivo di 90...leggi di più »

Tutto il catalogo di DAZN a prezzo scontato per 6 mesi, senza vincoli: ecco la promo flash

un giorno fa - telefonino.net

DAZN Full è ora in promo: per vedere tutta la Serie A e gli altri contenuti della piattaforma c'è uno sconto da cogliere al volo. Per seguire la seconda parte del campionato di Serie A è oggi possibile...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE