Vaccinazioni, pediatri: "Negli Usa il ritorno al passato mette a rischio i bambini"

un giorno fa - IL TEMPO

Roma, 9 gen. (Adnkronos Salute) - Sta suscitando crescente preoccupazione nella comunità scientifica internazionale la recente revisione delle raccomandazioni sul calendario vaccinale infantile negli Stati...leggi di più »

Vaccinazioni, pediatri: "Negli Usa il ritorno al passato mette a rischio i bambini"

un giorno fa - adnkronos

Le principali società scientifiche pediatrice affiliate alla Sip esprimono preoccupazione per la revisione delle raccomandazioni e per l’impatto sulle coperture vaccinali Sta suscitando crescente preoccupazione...leggi di più »

Vaccini, Lopalco: "Da Usa pessimo segnale con nuovo programma per l'infanzia"

2 giorni fa - adnkronos

"Revisione annunciata solo una maniera per vaccinare di meno" Dagli Usa "un pessimo segnale" con l'annunciata revisione del programma vaccinale per l'infanzia che porterà a raccomandare l'immunizzazione...leggi di più »

Vaccini, Usa rivedono programma infanzia: meno dosi raccomandate per tutti i bimbi

2 giorni fa - adnkronos

Il calendario vaccinale sarà più simile a quello della Danimarca, raccomandando l'immunizzazione contro 11 malattie, rispetto alle 18 precedentemente previste Rivoluzione vaccini negli Stati Uniti, con...leggi di più »

Vaccini, Andreoni: "Decisione Usa su calendario bimbi è preoccupante"

2 giorni fa - adnkronos

"Si rischia ritorno malattie già sconfitte" La decisione degli Stati Uniti di rivedere il calendario vaccinale infantile, riducendo il numero di vaccinazioni raccomandate per tutti i bambini, "lascia sconcertati"...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE