19 ore fa - IL TEMPO
Èantisemitismo. Contestare Manor Solomon perché israeliano, quindi ebreo, è odioso. È come appiccicare una stella gialla sulla maglia viola della Fiorentina che l’ha ingaggiato. È come se agli acquisti...leggi di più »
IL TEMPO
milannews
tuttosport.com
virgilio.it
calcioefinanza
il Messaggero
HUFFPOST
l'Adige
un giorno fa - milannews
(ANSA) - FIRENZE, 03 GEN - Moise Kean, che da martedì scorso era in permesso societario per 'problemi familiari', è rientrato, e ora si trova "al Viola Park e sarà a disposizione del mister per l'allenamento...leggi di più »
un giorno fa - tuttosport.com
È arrivato l’israeliano, ma non sarà disponibile per la gara contro la Cremonese. Anche l'ex Juve a rischio, l'allenatore dei gigliati deve reinventare il reparto offensivo Comincia in modo controverso...leggi di più »
2 giorni fa - virgilio.it
Manor Solomon arriva alla Fiorentina tra le polemiche di Jacopo Madau: criticato per le sue posizioni su Gaza. La replica di Fratelli d’Italialeggi di più »
2 giorni fa - calcioefinanza
L’arrivo di Manor Solomon alla Fiorentina ha già fatto scoppiare le polemiche. Ma questa volta non c’entra nulla il campo, visto che il centrocampista classe 1999 proveniente dal Tottenham in prestito...leggi di più »
3 giorni fa - il Messaggero
Le polemiche social e la replica del console I nostri soldi - Newsletter Risparmio e investimenti, ogni venerdì Iscriviti e ricevi le notizie via email « Non sei il benvenuto a Firenze ». Così Jacopo Madau...leggi di più »
3 giorni fa - HUFFPOST
L'acquisto in prestito del giocatore scatena la polemica per le sue posizioni dirette e pubbliche a sostegno delle forze di difesa israeliane e della guerra a Gaza. La replica di Fratelli d'Italia: "Essere...leggi di più »
3 giorni fa - l'Adige
Il neo viola: 'So che sarà dura ma ce la faremo'. Attesa per Kean (ANSA) - FIRENZE, 02 GEN - ''Sono qui per questa grande sfida, per aiutare la Fiorentina, la squadra e il club hanno voglia di uscire da...leggi di più »
3 giorni fa - IL TEMPO
Odio anche nel calcio, la sinistra è nel pallone. L'arrivo del calciatore israeliano Manor Solomon, primo rinforzo del mercato di gennaio per la Fiorentina di Paolo Vanoli, è già divisivo nel mondo della...leggi di più »