Piero Pelù si separa dalla moglie Gianna Fratta: «La vita continua con un bellissimo bagaglio umano da preservare con il massimo rispetto reciproco»

un giorno fa - VANITY FAIR

Con un messaggio in una storia su Instagram Piero Pelù ha annunciato la fine del matrimonio con Gianna Fratta, direttrice d'orchestra.. A unirli in matrimonio l'allora sindaco di Firenze Dario Nardella....leggi di più »

Piero Pelù si separa: “Lo comunico perché odio il gossip”

un giorno fa - la Repubblica

L’annuncio del cantante sui social Il rocker fiorentino Piero Pelù e la direttrice d'orchestra e pianista Gianna Fratta si sono separati: è lo stesso Pelù a darne notizia attraverso una storia sui suoi...leggi di più »

Piero Pelù si separa dalla moglie Gianna Fratta, l'annuncio sui social sulle "voci di corridoio o di cortile"

un giorno fa - virgilio.it

Piero Pelù rompe il silenzio sul suo privato e annuncia la separazione dalla moglie Gianna Fratta: "Odio il gossip", cosa ha scrittoleggi di più »

Piero Pelù e Gianna Fratta si sono lasciati: “Definitivamente, legalmente finita”

un giorno fa - dilei.it

IPA Pierù Pelù e Gianna Fratta Piero Pelù e Gianna Fratta si sono separati dopo quasi dieci anni insieme. Il rocker ha scelto il suo profilo Instagram per dare l’annuncio della rottura con la moglie,...leggi di più »

Piero Pelù divorzia da Gianna Fratta dopo 7 anni: “La nostra storia è legalmente finita”

un giorno fa - CITYRUMORS

Piero Pelù divorzia dopo 7 anni di matrimonio: il comunicato ufficiale del rocker fiorentino mette fine alle voci di corridoio sui presunti motivi dell’addio. Piero Pelù ha scelto Instagram per annunciare...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE