un giorno fa - Rai News
Il Como in casa non perde mai, Udinese sconfitta con un rigore. Decide Da Cunha dal dischetto, lariani sesti alle spalle della Juve Il Como continua a correre in zona Europa nel fortino del Sinigaglia....leggi di più »
Rai News
milannews
IL TEMPO
tuttosport.com
L Interista
un giorno fa - milannews
(ANSA) - MILANO, 02 GEN - "Il mercato non è chiuso, abbiamo sempre parlato di un mercato difficile. In questo momento non posso dire che non faremo niente come non posso dire che non arriverà nessuno....leggi di più »
un giorno fa - IL TEMPO
COMO (ITALPRESS) – Il Como centra la sua seconda vittoria consecutiva e continua a sognare l’Europa. La squadra biancoblù supera 1-0 l’Udinese nel match del Sinigaglia: decide un calcio di rigore trasformato...leggi di più »
Fabregas: "Se hai la possibilità di fare 3 o 4 gol devi farli". Sul mercato Como: "Sappiamo..."
un giorno fa - tuttosport.com
Il tecnico spagnolo ha parlato al termine della vittoria contro l'Udinese. Tra i temi anche le condizioni di Nico Paz, partito dalla panchina Il Como centra la sua seconda vittoria consecutiva e continua...leggi di più »
Runjaic rimanda l'Udinese: "Troppi alti e bassi. Dobbiamo lottare per ogni punto"
Il tecnico dei friulani commenta il ko del Sinigaglia contro il Como (1-0): ecco le sue parole COMO - L'Udinese esce sconfitta dal Sinigaglia nella sfida contro il Como decisa dal calcio di rigore al 18'...leggi di più »
Il Como batte l’Udinese: basta il rigore di Da Cunha a Fabregas, annullato un gol a Zaniolo
Festa grande per il tecnico spagnolo che rimane imbattuto al Sinigaglia e sogna l'Europa: solo 20 minuti per Nico Paz, non al meglio e partito dalla panchina COMO - Al Como basta un calcio di rigore di...leggi di più »
Con un rigore di Da Cunha nel primo tempo, il Como batte 1-0 l' Udinese nell'anticipo delle 12:30 della 18esima giornata di Serie A. LA PARTITA Primo tempo In una giornata soleggiata e senza una nuvola...leggi di più »
un giorno fa - L Interista
Si è conclusa da pochi minuti Como-Udinese , prima sfida del sabato di Serie A: a deciderla è stata un calcio di rigore trasformato nel primo tempo dal capitano dei lariani Da Cunha. Tre punti pesanti...leggi di più »