2 giorni fa - calcioefinanza
Il mercato dell’ Inter si è improvvisamente acceso e oltre alle voci di cessione di Davide Frattesi , che si inseguono ormai da diversi mesi, l’attenzione del mondo nerazzurro è rivolta a est verso l’Arabia...leggi di più »
calcioefinanza
L Interista
tuttosport.com
un giorno fa - L Interista
L'agente di Joao Cancelo , Jorge Mendes, anche ieri in contatto con viale della Liberazione, continua a consigliare vivamente al suo assistito di approdare ad Appiano Gentile. I nerazzurri, che aspettano...leggi di più »
2 giorni fa - tuttosport.com
Il giocatore sembra destinato a fare ritorno in Italia: Marotta e Ausilio confidano nell’accordo, le prossime ore saranno decisive Via gli ultimi dubbi: l’Inter ha deciso di aprire le porte al ritorno...leggi di più »
2 giorni fa - L Interista
Sabato 3 gennaio 10.45 - Davide Frattesi è in attesa di conoscere il suo futuro. Ormai è consapevole che questa sarà la sua ultima stagione in casa nerazzurra. I dirigenti - come riporta oggi La Gazzetta...leggi di più »
Per l'Inter, l'affare che riporterebbe Joao Cancelo in Italia è da cogliere immediatamente. La dirigenza di viale della Liberazione ha fretta, e per questo motivo ha posto una scadenza al giocatore. Secondo...leggi di più »
Francesco Acerbi può lasciare l' Inter nel mercato di gennaio? L' Al Hilal è tornato sul centrale italiano e nei dialoghi tra i due club per Joao Cancelo rientra anche l'ex Lazio. Per il giornalista Matteo...leggi di più »
Nelle prossime ore potrebbe delinearsi in maniera definitiva il futuro di Joao Cancelo . L'esterno portoghese lascerà l' Al Hilal, da cui è ormai chiaramente fuori dai piani. L'Inter è una delle squadre...leggi di più »
Francesco Acerbi potrebbe lasciare l'Inter prima del termine della stagione. Con la scadenza del suo contratto prevista nel 2026, il calciatore italiano potrebbe esser lasciato andare per raccogliere un...leggi di più »
Come ricostruito dalla redazione de L'Interista , l'Inter sta avanzando nei dialoghi con l'Al Hilal per impostare l'affare su un prestito di sei mesi che preveda la compartecipazione del club saudita al...leggi di più »
Migliorare la rosa dell' Inter a gennaio non sarà facile, ma sulla carta i due ruoli su cui intervenire sono l' esterno destro e il difensore centrale . Con gli arrivi di due calciatori pronti in queste...leggi di più »
L'infortunio rimediato da Denzel Dumfries alla caviglia sinistra, con il conseguente intervento chirurgico resosi necessario a seguito di un consulto medico, ha inevitabilmente cambiato i piani mercato...leggi di più »
Il nome caldo da diverse ore per l'Inter è quello di Joao Cancelo . L'esterno portoghese è pronto a lasciare l'Arabia Saudita, dove l'ex interista Simone Inzaghi lo ha di fatto scartato, per tornare in...leggi di più »
3 giorni fa - L Interista
Joao Cancelo è indiscutibilmente il nome in cima all'agenda dell'Inter per rinforzare la propria fascia destra nella sessione invernale di mercato. Il calciatore portoghese, in uscita dall'Al Hilal, è...leggi di più »
L'avventura in nerazzurro di Francesco Acerbi potrebbe realmente essere arrivata al capolinea: il difensore potrebbe raggiungere il suo ex allenatore all'Inter e alla Lazio Simone Inzaghi anche in Arabia Saudita,...leggi di più »
L' Inter ha trovato un accordo di massima con l' Al Hilal per il trasferimento di Joao Cancelo e aspetta la decisione del giocatore portoghese. Il club arabo allenato da Simone Inzaghi è interessato a...leggi di più »
Sono ore caldissime per il futuro di Joao Cancelo . L'esterno portoghese è diventato il primissimo obiettivo dell'Inter per la fascia. I nerazzurri sono al lavoro per cercare di raggiungere l'intesa con...leggi di più »
L' Inter è in trattativa per riportare Joao Cancelo in maglia nerazzurra. Proseguono i dialoghi con l'Al Hilal e il giocatore portoghese. In un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha smentito...leggi di più »
Mentre prosegue la trattativa tra l' Inter e l' Al Hilal per Joao Cancelo , c'è da monitorare la situazione di Francesco Acerbi che piace al club arabo e potrebbe raggiungere Simone Inzaghi già a gennaio...leggi di più »
L' Inter ha trovato l'accordo con l'Al Hilal per il prestito di Joao Cancelo: ora tutto dipende dalla decisione del giocatore. Anche il Barcellona ha avuto contatti con l'agente del terzino portoghese,...leggi di più »
L'Inter aspetta l'ok definitivo di Joao Cancelo per il ritorno del terzino portoghese in maglia nerazzurra. Come svelato dal giornalista Fabrizio Biasin, tra il club di viale della Liberazione e l'Al Hilal...leggi di più »
Per un Joao Cancelo in trattativa per tornare a vestire la maglia dell'Inter , c'è un Francesco Acerbi che potrebbe fare il percorso inverso, trasferendosi in Arabia Saudita. Della trattativa parallela...leggi di più »
Jorge Mendes sta alzando il telefono in questo inizio di 2026 per proporre Joao Cancelo, gli ex club del portoghese appaiono interessati con l'Inter davanti a tutti ma il procuratore ha proposto il laterale...leggi di più »
L'Inter e l'Al Hilal sono in trattativa per il trasferimento di Joao Cancelo. Sul suo profilo X, il giornalista Matteo Moretto ha fatto il punto sulle ultime novità sui dialoghi per il ritorno del terzino...leggi di più »
Nel suo ultimo video su Youtube l'esperto di mercato Fabrizio Romano fa il punto sulla trattativa in corso fra Inter e Al-Hilal per riportare in Italia Joao Cancelo : "Posso dirvi che confermo quello che...leggi di più »
Gianluigi Longari , nel suo editoriale per SportItalia , ha parlato del possibile ritorno all'Inter di Joao Cancelo. Le sue parole: "L’infortunio di Denzel Dumfries ha reso urgente per l’Inter l’individuazione...leggi di più »
Arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa dell'Inter per Joao Cancelo. Ecco le ultime notizie riportare dal giornalista Alfredo Pedullà : "Vi do le ultimissime: i contatti sono frequenti e continui...leggi di più »
Nel suo editoriale per SportItalia , il giornalista Gianluigi Longari , ha commentato le possibili entrate e uscite circa il reparto difensivo dell'Inter. Le sue parole: "In questa fase entra in gioco Jorge Mendes,...leggi di più »
Che abbia inizio il mercato di gennaio. L'Inter ne usufruirà? Ecco il punto di SportMediaset : "Anche se ufficialmente la dirigenza nerazzurra è ancora in fase di valutazione sulla possibilità di intervenire...leggi di più »
L'Inter aspetta Cancelo e monitora la situazione tra il suo agente e l'Al Hilal. Il punto di Sky Sport : "Joao Cancelo piace a Inter e Juventus, il problema è che guadagna 18 milioni di euro, fuori mercato...leggi di più »
Il giornalista Alfredo Pedullà , sul suo account X ufficiale, ha dato notizia della trattativa Inter-Al Hilal per il possibile trasferimento dell'ex nerazzurro Joao Cancelo. Ecco quanto risulta a Pedullà:...leggi di più »
Anche Cronache di Spogliatoio fa il punto della situazione sul possibile trasferimento di Joao Cancelo dall'Al Hilal all'Inter. Secondo quanto riporta oggi Cronache , il giocatore avrebbe dato l'ok per...leggi di più »
In estate saluteranno almeno in tre, ovvero Francesco Acerbi, Stefan De Vrij e Matteo Darmian ed è per questo motivo che l'Inter guarda alla difesa per orientare il calciomercato futuro. Non è detto che...leggi di più »
Si parla tantissimo di Joao Cancelo e il ritorno all'Inter, il portoghese rappresenterebbe un rinforzo di spessore per la corsia destra dopo i rapporti ormai ai ferri corti con Simone Inzaghi e l'Al Hilal....leggi di più »
Intrecci di mercato tra Milano e l'Arabia Saudita, da una parte l' Inter e dall'altra l' Al Hilal . Una situazione già vissuta la scorsa estate con il passaggio di Simone Inzaghi, subito dopo la dolorosa...leggi di più »
Il ritorno di Joao Cancelo , ne parlano tutti nel primo giorno di questo calciomercato invernale dopo che il 31 è iniziata a circolare l'indiscrezione di una possibile trattativa con l'Al Hilal per il...leggi di più »
Joao Cancelo e il ritorno all' Inter , è la trattativa che ha animato l'ultimo giorno dell'anno e adesso prende quota nel giorno che apre ufficialmente il calciomercato invernale. Un ritorno del portoghese...leggi di più »
Nei quotidiani odierni si parla esclusivamente dell' Inter e Joao Cancelo , il portoghese sta animando questa prima giornata di calciomercato invernale. Sarebbe un grande rinforzo per la corsia di destra,...leggi di più »
E' stata la notizia dell'ultimo giorno del 2025, adesso prende quota l'ipotesi Joao Cancelo . Il ritorno del portoghese per la corsia di destra, dopo i problemi di Denzel Dumfries e il possibile addio...leggi di più »
Francesco Acerbi è da sempre un "pallino" di Simone Inzaghi. L'allenatore dell'Al-Hilal, anche quando guidava l'Inter, ha una "fissa" per l'ex giocatore della nazionale italiana. Ancora oggi lo chiede...leggi di più »
4 giorni fa - L Interista
Il 2025 è stato quello della maturazione per Yann Bisseck. Tra picchi di rendimento e disattenzioni gravi costate caro alla sua squadra, il difensore tedesco ha vissuto un anno pieno, in grado di forgiarlo...leggi di più »
L'Inter vuole Cancelo! Il giocatore in rotta con Simone Inzaghi vuole tornare in Europa. I nerazzurri, sempre privi di Dumfries, vorrebbero affondare il colpo per mettere a segno un importante acquisto...leggi di più »
L'Inter ha individuato in Joao Cancelo l'innesto giusto per rinforzare la sua fascia destra in vista della seconda fase dell'attuale stagione, come raccontato ieri dalla redazione de L'Interista . Ad aggiornare...leggi di più »
4 giorni fa - milannews
(ANSA) - ROMA, 31 DIC - Joao Cancelo potrebbe lasciare l'Al-Hilal di Simone Inzaghi e tornare in Europa. Secondo quanto riporta Sky Sport, Inter e Juventus hanno fatto un sondaggio con l'agente del portoghese,...leggi di più »
Francesco Acerbi e Stefan De Vrij faranno difficilmente parte della rosa dell'Inter nella stagione 2026-2027. I due difensori, che hanno dato tantissimo al club nerazzurro nelle stagioni sinora trascorse...leggi di più »
L'Inter vuole provare a concludere quello che sarebbe, a tutti gli effetti, un regalo natalizio in ritardo da far scartare ai tifosi nerazzurri. Il riferimento è al possibile acquisto di Joao Cancelo nella...leggi di più »
Tarik Muharemovic è uno dei calciatori monitorati con maggior attenzione dall'Inter nell'ottica di un restyling da operare nel reparto difensivo. L'interesse del club nerazzurro per il difensore bosniaco...leggi di più »