Tuttosport: "Leao graffia, Allegri ride e il Milan torna primo"

2 giorni fa - milannews

"Almeno due notti da capolista per Max", apre così l'edizione odierna di Tuttosport dopo la vittoria all'Unipol Domus di ieri sera. "Possiamo sbagliare - ha detto l'allenatore al termine della sfida -...leggi di più »

"Sfreccia il Milan". La Gazzetta dopo la vittoria di Cagliari: "Lampo di Leao, Diavolo in testa"

2 giorni fa - milannews

" Cagliari battuto, sorpasso rossonero. Super Rabiot, in campo Fullkrug ". E ancora: " Sfreccia il Milan. Lampo di Leao, Milan in testa ". La prima pagina della Gazzetta dello Sport odierna è dedicata...leggi di più »

"Leao graffia e il Milan torna primo. Gasp a Bergamo", la prima pagina di TuttoSport

2 giorni fa - L Interista

" Leao graffia e il Milan torna primo. Gasp a Bergamo ", la prima pagina di TuttoSport dedicata alla vittoria esterna del Milan sul campo del Cagliari, e il ritorno di Gianpiero Gasperini a Bergamo. Oggi...leggi di più »

"Sfreccia il Milan. Acerbi o de Vrij le chiavi per Cancelo", la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

2 giorni fa - L Interista

" Sfreccia il Milan. Acerbi o de Vrij le chiavi per Cancelo ", la prima pagina de La Gazzetta dello Sport . Il Milan vince a Cagliari 1-0 grazie alla rete di Leao e si porta momentaneamente in vetta alla...leggi di più »

"Cancelo e l'Inter, un gioco d'incastri. Due condizioni per portarlo a Milano", la prima pagina del Corriere dello Sport

2 giorni fa - L Interista

" Cancelo e l'Inter, un gioco d'incastri. Due condizioni per portarlo a Milano ", la prima pagina del Corriere dello Sport . E' quasi tutto apparecchiato per riportare Joao Cancelo all'Inter. Due sono...leggi di più »

"Leao graffia, Acerbi o de Vrij per Cancelo. Gasp a Bergamo", le prime pagine del 3 gennaio

2 giorni fa - L Interista

Il Milan inaugura l'anno nel migliore dei modi: 1-0 a Cagliari grazie al gol di Leao e Allegri torna primo in classifica. La Juventus ospita il Lecce oggi alle 18.00, mentre questa sera a Bergamo torna...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE