Fausto Lama archivia i Coma Cose: arriva il suo primo singolo da solista

un'ora fa - Rai News

Rapper, produttore, cantautore e polistrumentista esce con "A tanto così"leggi di più »

Non sono più una coppia, né nella vita privata né nella musica. E ora il cantante rompe finalmente il silenzio sui motivi che hanno portato alla rottura

5 ore fa - ioDONNA

Fausto Lama racconta la fine dei Coma Cose: «Eravamo in una bellissima gabbia» I l 2026 segna un nuovo, doloroso ma necessario capitolo per Fausto Zanardelli . Con l’uscita del singolo A tanto così , il...leggi di più »

Fausto Lama, dopo i Coma_Cose riparte con un percorso solista

6 ore fa - adnkronos

Esce oggi il singolo 'A tanto così' Dopo i Coma_Cose, Fausto Lama torna sulle scene con un progetto solista , spinto dall’urgenza di raccontare un momento preciso della propria vita che ha visto una profonda...leggi di più »

Fausto Zanardelli parla della rottura con Francesca Mesiano: «I Coma Cose erano una gabbia. Siamo andati in burnout: mischiare amore e musica è pericolosissimo»

6 ore fa - VANITY FAIR

Lo scorso ottobre, dopo dieci anni di musica, d’amore e di vita insieme, i Coma Cose - la coppia formata da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano - avevano annunciato sui social la fine della loro storia...leggi di più »

Fausto dei Coma Cose: "Mi sentivo il ghost writer della coppia. Ora si è liberato spazio per le mie visioni del mondo"

7 ore fa - HUFFPOST

I primi giorni del 2026 segnano l’uscita di A tanto così, il suo primo brano solista dopo la fine dei Coma_Cose e la separazione da Francesca Mesiano, compagna di vita e di musica per oltre dieci anni...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE