3 ore fa - L Interista
Francesco Acerbi e Stefan De Vrij faranno difficilmente parte della rosa dell'Inter nella stagione 2026-2027. I due difensori, che hanno dato tantissimo al club nerazzurro nelle stagioni sinora trascorse...leggi di più »
L Interista
calcioefinanza
tuttosport.com
4 ore fa - L Interista
Tarik Muharemovic è uno dei calciatori monitorati con maggior attenzione dall'Inter nell'ottica di un restyling da operare nel reparto difensivo. L'interesse del club nerazzurro per il difensore bosniaco...leggi di più »
10 ore fa - L Interista
L'Inter non vuole rinforzare una diretta concorrente proprio a metà stagione. Meno che mai la Juventus e lasciando proprio Davide Frattesi. Tuttavia le carte in tavola sono chiare: il centrocampista italiano...leggi di più »
un giorno fa - L Interista
Tante voci riguardo il futuro di Davide Frattesi, intervistato da Tuttosport ne ha parlato l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali che lo ha avuto alle sue dipendenze ai neroverdi. "Può...leggi di più »
un giorno fa - calcioefinanza
Il Sassuolo , da neopromossa, sta disputando un’ottima prima parte di campionato che può proiettare la squadra di Fabio Grosso verso una salvezza più tranquilla. Il tutto raggiungendo risultati rilevanti,...leggi di più »
un giorno fa - tuttosport.com
L'intervista esclusiva all'ad del Sassuolo sui temi più caldi del momento, calciomercato e non solo: "Volevo Chiellini, lo dissi proprio a Tuttosport" TORINO - Giovanni Carnevali , sì, ha passato un bel...leggi di più »
L'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali , nell'intervista a Tuttosport, ha confermato come l' Inter si stia muovendo per Tarik Muharemovic , difensore centrale classe 2003. Ecco le parole del dirigente neroverde:...leggi di più »
Il futuro di Davide Frattesi è tutt'altro che definito. Il calciatore preme per la cessione, vista come necessaria per potersi mettere in mostra in vista dei Mondiali del 2026 - a cui l'Italia auspica...leggi di più »
Le feste non sono un motivo, per Marotta e Ausilio, per scordarsi di un problema lampante nell'Inter: il reparto difensivo. Darmian non al meglio e l'infortunio di Acerbi hanno complicato una situazione...leggi di più »