Maresca non è più l'allenatore del Chelsea

un'ora fa - IL TEMPO

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Enzo Maresca non è più l’allenatore del Chelsea. Dopo i rumors delle ultime ore sui media inglesi a seguito del pareggio di martedì col Bournemouth, ecco arrivare l’ufficialità....leggi di più »

Maresca lascia il Chelsea, l'allenatore italiano non guiderà più i Blues: problemi con la società, cosa è successo

un'ora fa - il Messaggero

Nelle prossime ore il club londinese farà un annuncio ufficiale Roma Weekend - Newsletter Gli eventi del fine settimana, ogni giovedì Iscriviti e ricevi le notizie via email Clamoroso in Premier League:...leggi di più »

Chelsea, Maresca non è più l'allenatore: l'annuncio

un'ora fa - adnkronos

Il tecnico italiano lascia i blues Enzo Maresca via dal Chelsea. L’allenatore italiano lascia i blues, come annuncia la società in una nota riportata dalla Bbc. Il manager e il club londinese si separano...leggi di più »

Clamoroso, Maresca lascia il Chelsea dopo screzi con i dirigenti americani

2 ore fa - milannews

Dopo giorni di tensioni tra Maresca ed il board americano del Chelsea , l'allenatore italiano ha deciso di lasciare i Blues con effetto immediato. Inconciliabili le differenze di vedute con i dirigenti...leggi di più »

Maresca lascia il Chelsea, l'allenatore italiano non guiderà più i Blues: problemi con la società, cosa è successo

3 ore fa - il Messaggero

Clamoroso in Premier League: Enzo Maresca non sarà più l'allenatore del Chelsea . Non è ancora ufficiale ma la decisione è stata ormai presa e arriva direttamente da parte dell'allenatore italiano a seguito...leggi di più »

Chelsea shock, Maresca si dimette! Terremoto in Premier, che sta succedendo

3 ore fa - tuttosport.com

La decisione del tecnico italiano: è pronto a lasciare la guida dei Blues in questo avvio di 2026. Gli sviluppi La frattura era stata segnata a metà dicembre con le parole in conferenza stampa dopo il...leggi di più »

Chelsea in difficoltà: Maresca incredulo per i tanti vantaggi buttati al vento

23 ore fa - milannews

(ANSA) - ROMA, 29 DIC - La sconfitta di sabato per 2-1 contro l'Aston Villa è stata la terza volta in questa stagione in cui il Chelsea ha perso a Stamford Bridge dopo essere stato in vantaggio. La squadra...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE