Sanità lombarda nel 2026, Bertolaso: “Priorità alla riduzione delle liste d’attesa”

un'ora fa - malpensa24.it

MILANO – La Giunta di Regione Lombardia ha approvato, su proposta dell’assessore al Welfare Guido Bertolaso, la delibera relativa agli ‘Indirizzi di programmazione del sistema sanitario e sociosanitario...leggi di più »

In Lombardia nel 2026 obbligo di liste d'attesa aperte e screening con l'IA

6 ore fa - ansa

Un piano operativo regionale per il contenimento dei tempi per ottenere visite specialistiche ambulatoriali, con una attenzione particolare alle richieste con priorità breve (quello che dovrebbero essere...leggi di più »

Manovra, Schillaci “Rafforziamo il diritto alla salute”

23 ore fa - IL TEMPO

ROMA (ITALPRESS) – “La manovra finanziaria del 2026 conferma l’impegno del Governo per la sanità pubblica e rafforza il diritto alla salute. Garantiamo un incremento straordinario di risorse destinate...leggi di più »

Milano - Sanità lombarda 2026, più territorio e digitale: le priorità fissate da Regione - Salute - Varese News

un giorno fa - VN

Nel 2026 la sanità lombarda punta su territorio, innovazione digitale, riduzione delle liste d’attesa e integrazione sociosanitaria, con una maggiore attenzione ai bisogni di anziani, fragili e disabili...leggi di più »

Pioggia di fondi sulla sanità, la giunta stanzia oltre 80 milioni per gli ospedali di Trapani e Siracusa

un giorno fa - BlogSicilia

Risorse aggiuntive per i nuovi ospedali di Alcamo e Siracusa. La giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Salute Daniela Faraoni, ha approvato lo stanziamento di fondi integrativi per assicurare...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE