Tour de Ski 2026, Gus Schumacher vince la 5 km tl mass start in batterie. Pellegrino e Barp in top 20 a Dobbiaco

un'ora fa - OA Sport

La terza tappa del Tour de Ski 2026 di sci di fondo , valido per la Coppa del Mondo , propone il nuovo format dell a 5 km in tecnica libera maschile con partenza in linea in batterie : a Dobbiaco i 102...leggi di più »

LIVE Tour de Ski, Mass start Dobbiaco 2025 in DIRETTA: gli azzurri possono sorprendere

10 ore fa - OA Sport

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della terza tappa del Tour de Ski 2025/2026, la doppia 5 km heat mass start a tecnica libera, valida...leggi di più »

Elia Barp: “È un buon punto di partenza per il mio Tour de Ski. Le gambe e le braccia ci sono”

un giorno fa - OA Sport

All’indomani della delusione per la mancata qualificazione alla sprint in tecnica libera, Elia Barp si riscatta alla grande centrando un brillante ottavo posto nella 10 km in classico con partenza a intervalli...leggi di più »

Astrid Oeyre Slind vince la 10 km del Tour de Ski a Dobbiaco. Ganz miglior italiana

un giorno fa - OA Sport

Si chiude con la vittoria della norvegese Astrid Oeyre Slind la 10 km a tecnica classica con partenza a intervalli in quel di Dobbiaco, seconda tappa in versione femminile del Tour de Ski. Per lei una...leggi di più »

Federico Pellegrino: “Sono contento di essere davanti. La condizione c’è da metà novembre”

un giorno fa - OA Sport

Federico Pellegrino ha chiuso in decima posizione la 10 chilometri in tecnica classica con partenza a intervalli di Dobbiaco, valevole come seconda gara del Tour de Ski 2025-2026. L’esperto fondista valdostano...leggi di più »

Tour de Ski 2026, Barp e Pellegrino in top ten nella 10 km tc. Stenshagen batte Klaebo a Dobbiaco

2 giorni fa - OA Sport

Nella 10 km maschile in tecnica classica con partenze ad intervallo di Dobbiaco , seconda tappa dell’edizione 2026 del Tour de Ski di sci di fondo , valida per la Coppa del Mondo , Elia Barp (ottavo) e...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE