Juve, il pagellone 2025: Kalulu rinasce, Kelly cosa fa, McKennie l’aggiustatutto, Vlahovic flop
Juve, il pagellone 2025: Kalulu rinasce, Kelly cosa fa,...
3 ore fa - tuttosport.com
Tutti i voti e i giudizi dell'anno bianconero: dalle scelte folli e insensate di Motta al lavoro di Spalletti. Chi ha brillato, chi ha sempre risposto presente e chi non è stato all'altezza Il 2025 lascia...leggi di più »
tuttosport.com
calcioefinanza
Torino Cronaca
L Interista
4 ore fa - tuttosport.com
A 30 anni dalla Champions di Roma il club deve ricominciare da giocatori forti e con carattere Trenta capodanni fa iniziava il 1996 e questo provocherà una sensazione dolceamara in milioni di tifosi della...leggi di più »
4 ore fa - calcioefinanza
Le tre vittorie consecutive in campionato, a cui si somma il successo in Champions League contro il Pafos hanno fato concludere l’anno in maniera positiva in casa Juventus . Risultati che testimoniano...leggi di più »
Juve, il pagellone 2025: disastro Motta, rinascita Spalletti, incubo Douglas Luiz e luce Yildiz
6 ore fa - tuttosport.com
Tutti i voti e i giudizi dell'anno bianconero: dalle scelte folli e insensate di Thiago al lavoro di Luciano. Chi ha brillato, chi ha sempre risposto presente e chi non è stato all'altezza Il 2025 lascia...leggi di più »
18 ore fa - Torino Cronaca
In sessanta giorni alla guida della Juventus, Luciano Spalletti si è guadagnato il diritto di chiedere rinforzi (cosa che non era riuscita a Tudor) - dalle due alle tre pedine -, praticamente uno per reparto...leggi di più »
un giorno fa - L Interista
È il duello mediatico a distanza tra Antonio Conte e Cristian Chivu il tema forte scelto dal Corriere dello Sport per l’apertura di oggi. Il titolo è eloquente e provocatorio: “L’AntiCristian”. Secondo...leggi di più »
un giorno fa - Torino Cronaca
Il giorno di Natale, al “Playcity” di Moncalieri dove è stato avvistato con l’amico e compagno Jonas Rohui , aveva preso la mira dilettandosi in uno dei suoi passatempi preferiti, il gioco delle freccette...leggi di più »
2 giorni fa - calcioefinanza
L’importanza di Kenan Yildiz nell’intero scacchiere tattico della Juventus non è mai stata in discussione quest’anno, nemmeno nel passaggio dalla gestione Igor Tudor a quella di Luciano Spalletti. Il numero...leggi di più »