Robredo: "Sinner è come un robot. Alcaraz è diverso, ci mette la magia"

2 ore fa - tennis world

"I più grandi campioni dello sport sono migliori degli altri perché mentalmente più forti. Sono capaci di giocare i punti importanti, le parti decisive del game, del set o della partita al massimo livello....leggi di più »

Kafelnikov: "Dimostra coraggio e dedizione ma non ho idea perché Novak Djokovic..."

4 ore fa - tennis world

L'ex numero 1 del mondo Yevgeny Kafelnikov ha rilasciato una lunga e interessante intervista a Clay nella quale ha parlato della rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz , della separazione tra il numero...leggi di più »

Marco Panichi: “Ho allenato Sinner e Djokovic. E ballavamo sui tavoli”

7 ore fa - la Repubblica

Il preparatore atletico che con l’azzurro e il serbo ha vinto tutti gli Slam: “Sono 11 o 12? Ho perso il conto”leggi di più »

Sinner contro Alcaraz: Kafelnikov loda la dedizione dell’azzurro e predice il suo successo

20 ore fa - OA Sport

Predire il futuro è sempre complicato, specie quando si parla di tennis . Lo sport del Diavolo ha in sé caratteristiche uniche nel proprio genere, ma in questo momento storico sembra che il quadro sia...leggi di più »

"Carlos Alcaraz o Jannik Sinner, chi avrà la carriera migliore?" - Kafelnikov deciso

21 ore fa - tennis world

Yevgeny Kafelniko v non è stato tenerissimo nei mesi scorsi con Jannik Sinner sul tema della sospensione per la positività al Clostebol. Ma il giocatore russo comunque non nasconde ora grande ammirazione...leggi di più »

Kafelnikov deciso su Carlos Alcaraz: "Il più grande errore è quando i genitori..."

23 ore fa - tennis world

Yevgeny Kafelnikov , ex giocatore russo, ex numero 1 del mondo, ha rilasciato una lunga intervista a Clay. Ovviamente non è mancato un lungo capitolo alla notizia di queste settimane tennistiche ovvero...leggi di più »

Kafelnikov riflette sulla rottura tra Alcaraz e Ferrero: “Carlos deve prendere da solo le decisioni importanti, l’interferenza del padre è l’errore più grave. Addio ai 250? Pessima idea”

un giorno fa - livetennis.it

Nella vita e nel tennis chi non commette errori…. Uno dei più gravi si verifica quando i genitori si intromettono nella carriera professionale di un atleta e condizionano il rapporto con l’allenatore,...leggi di più »

Novak Djokovic è netto: “Ritiro? No, punto a Los Angeles 2028. Su Sinner e Alcaraz…”

un giorno fa - OA Sport

Novak Djokovic è stato protagonista del World Sports Summit di Dubai. L’ex numero 1 del mondo, a lato dell’evento, ha parlato con i giornalisti e ha risposto a numerose domande che, come sempre, spaziavano...leggi di più »

Sinner quando gioca? Dal One Point Slam agli Australian Open, ecco quando torna in campo e quando può tornare n.1 del ranking

un giorno fa - il Messaggero

Manca sempre meno al ritorno in campo di Jannik Sinner che, dopo aver chiuso in bellezza il 2025 con il trionfo alle Atp Finals di Torino, si sta dedicando al relax e alla famiglia. Dopo una stagione estremamente...leggi di più »

Djokovic: "Ritiro? Ho detto LA 2028, ma non esiste un limite. Alcaraz e Sinner..."

un giorno fa - tennis world

Presente al World Sports Summit di Dubai, Novak Djokovic ha parlato dell'amore che prova nei confronti del tennis, del ritiro e degli ostacoli che ha dovuto superare da bambino per poter inseguire i suoi...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE