Cornet sulla Battaglia dei Sessi: "Non dà una buona immagine al tennis femminile"

12 ore fa - tennis world

"Penso sia stata una grande trovata di marketing a dire il vero. Ho l'impressione che si tratti solo di pubblicità e che il gioco in sé passi in secondo piano. Queste nuove regole, soprattutto quella di...leggi di più »

Aryna Sabalenka: "Battaglia dei sessi? Attenzione non inferiore a una finale Slam"

un giorno fa - tennis world

Tanta attesa, tanta curiosità. E a posteriori, tante critiche. La Battaglia dei Sessi tra Aryna Sabalenka e Nick Kyrgios non ha soddisfatto le aspettative di fan e appassionati. Sui social infatti tanti...leggi di più »

Aryna Sabalenka: “Interesse pari a quello generato da una finale del Grand Slam”

un giorno fa - OA Sport

La bielorussa Aryna Sabalenka è stata sconfitta nell’esibizione de “ La Battaglia Dei Sessi ” dall’ australiano Nick Kyrgios ieri a Dubai, con l’oceanico che si è imposto con un duplice 6-3 : in conferenza...leggi di più »

"Ne avevamo davvero bisogno? "- Rusedski duro sul match Kyrgios-Sabalenka

un giorno fa - tennis world

L’ex numero 1 britannico Greg Rusedski è stato molto rapido a commentare nell’ultima puntata del suo podcast Off Court with Greg la Battaglia dei Sessi giocata ieri a Dubai e vinta da Nick Kyrgios su Aryna...leggi di più »

"Un grande passo avanti per il tennis" - Nick Kyrgios commenta la sfida con Sabalenka

un giorno fa - tennis world

Nick Kyrgios ha battuto 6-3 6-3 Aryna Sabalenka in quella che è stata definita la nuova battaglia dei sessi giocata ieri pomeriggio a Dubai. Come riporta il profilo X The Tennis Letter, il tennista australiano...leggi di più »

Cornet boccia la Battaglia dei Sessi: “È solo marketing, non tennis”

un giorno fa - livetennis.it

La Battaglia dei Sessi tra Aryna Sabalenka e Nick Kyrgios è senza dubbio uno degli eventi più discussi di questo finale di stagione. Lo spettacolo è garantito, ma il format scelto continua a dividere opinione...leggi di più »

Kyrgios vince la Battaglia dei Sessi: Sabalenka lotta ma si arrende in due set (Video con le dichiarazioni dei giocatori)

un giorno fa - livetennis.it

Nick Kyrgios ha chiuso ogni discussione imponendosi nella Battaglia dei Sessi contro Aryna Sabalenka. L’australiano ha vinto con un netto 6-3 6-3 in un’ora e quindici minuti di gioco, al termine di un...leggi di più »

Aryna Sabalenka vuole la rivincita con Kyrgios: "La prossima volta so già quale..."

un giorno fa - tennis world

Aryna Sabalenka è stata battuta a Dubai da Nick Kyrgios in quella che è stata definita la nuova Battaglia dei sessi. La tennista bielorussa, numero 1 del mondo, è stata sconfitta col punteggio di 6-3 6-3...leggi di più »

Sabalenka ko in due set, a Kyrgios la 'Battaglia dei sessi'

2 giorni fa - ansa

E' Nick Kyrgios il vincitore della 'Battaglia dei sessi' 2025, il match esibizione andato in scena a Dubai. Davanti a 30mila spettatori l'australiano ha battuto in due set con un doppio 6-3 la regina del...leggi di più »

Nick Kyrgios: “Subiti troppi break, pochi volevano essere al mio posto. Il gap con Sabalenka era ridotto”

2 giorni fa - OA Sport

La Battaglia dei Sessi si è risolta in favore di Nick Kyrgios , che ha sconfitto Aryna Sabalenka con il punteggio di 6-3, 6-3 sul cemento di Riad (Arabia Saudita). L’australiano ha prevalso sulla numero...leggi di più »

Aryna Sabalenka: “Il gioco degli uomini è più veloce, saprò come affrontare Kyrgios in futuro”

2 giorni fa - OA Sport

Aryna Sabalenka è stata sconfitta da Nick Kyrgios con il punteggio di 6-3, 6-3 nella Battaglia dei Sessi andata in scena sul cemento di Riad (Arabia Saudita). Nella rivisitazione del confronto di genere...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE