Piano antincendio e interventi urgenti di messa in sicurezza, in arrivo 206,8 milioni

2 ore fa - ilsole24ore

Firmato il decreto. Il ministro Valditara: «Prosegue l’impegno costante per l’edilizia scolastica e la sicurezza nelle scuole». «Ho firmato oggi un importante decreto che stanzia ulteriori 206,8 milioni...leggi di più »

Pronti 23,1 milioni di euro per mense scolastiche e tempo pieno

un giorno fa - ilsole24ore

Il ministro Valditara: «Misura concreta per potenziare l’offerta scolastica e sostenere le famiglie». Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha firmato un decreto da 23,1 milioni...leggi di più »

Scuola, firmato decreto da 23,1 milioni di euro per mense scolastiche e tempo pieno

un giorno fa - Tuscia Web

Roma – Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha firmato un decreto da 23,1 milioni di euro che autorizza lo scorrimento delle graduatorie per la realizzazione e messa in sicurezza...leggi di più »

Valditara: "Stanziati altri 206 milioni per mettere in sicurezza le scuole"

un giorno fa - IL TEMPO

Firmato un ulteriore decreto da 206,8 milioni di euro per il Piano antincendio e per interventi urgenti di messa in sicurezza nelle scuole. Il provvedimento stanzia fondi per l’adeguamento e per gli interventi...leggi di più »

L'intervista al ministro Valditara: dall'aumento dei fondi per la scuola al caso Albanese

un giorno fa - IL TEMPO

Scuola : un bilancio del 2025 che sta per finire e un assaggio del 2026 alle porte. Il ministro dell'Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara , ha risposto alle domande del direttore Daniele Capezzone...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE