10 ore fa - OA Sport
Predire il futuro è sempre complicato, specie quando si parla di tennis . Lo sport del Diavolo ha in sé caratteristiche uniche nel proprio genere, ma in questo momento storico sembra che il quadro sia...leggi di più »
OA Sport
tennis world
livetennis.it
il Messaggero
11 ore fa - tennis world
Yevgeny Kafelniko v non è stato tenerissimo nei mesi scorsi con Jannik Sinner sul tema della sospensione per la positività al Clostebol. Ma il giocatore russo comunque non nasconde ora grande ammirazione...leggi di più »
13 ore fa - tennis world
Yevgeny Kafelnikov , ex giocatore russo, ex numero 1 del mondo, ha rilasciato una lunga intervista a Clay. Ovviamente non è mancato un lungo capitolo alla notizia di queste settimane tennistiche ovvero...leggi di più »
15 ore fa - livetennis.it
Nella vita e nel tennis chi non commette errori…. Uno dei più gravi si verifica quando i genitori si intromettono nella carriera professionale di un atleta e condizionano il rapporto con l’allenatore,...leggi di più »
un giorno fa - OA Sport
Le vacanze natalizie in Spagna, quantomeno a livello sportivo, sono state dominate dalle reazioni dovute alla sorprendente separazione tra il numero 1 del mondo Carlos Alcaraz e il suo allenatore storico...leggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
Manca sempre meno al ritorno in campo di Jannik Sinner che, dopo aver chiuso in bellezza il 2025 con il trionfo alle Atp Finals di Torino, si sta dedicando al relax e alla famiglia. Dopo una stagione estremamente...leggi di più »
un giorno fa - tennis world
Le indiscrezioni su quello che ha portato alla separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continuano senza sosta, soprattutto in Spagna. L'argomento è rimasto completamente in primo piano nella...leggi di più »
2 giorni fa - OA Sport
Jannik Sinner ha guadagnato 56,63 milioni di dollari statunitensi (circa 48,1 milioni di euro) nel corso della sua carriera , caratterizzata soprattutto da quattro affermazioni Slam (due Australian Open,...leggi di più »
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si troveranno uno di fronte all’altro il prossimo 10 gennaio , quando si daranno battaglia in un evento di esibizione in quel di Seoul. Il confronto di esibizione previsto...leggi di più »