Musetti: “Ecco la differenza più netta tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner”

2 ore fa - tennis world

Il 2025 di Lorenzo Musett i è terminato con una bellissima esperienza, la prima in carriera, alle Nitto ATP Finals. Un obiettivo che ha rincorso fino all'ultimo torneo disponibile - ha disputato l'evento...leggi di più »

Furlan sicuro: “Sinner non si arrende mai”. E su Musetti lancia una previsione a sorpresa

5 ore fa - OA Sport

Renzo Furlan , nella sua esperienza sia come giocatore che come allenatore, dimostra una notevole attenzione alle evoluzioni del tennis professionistico. In questo contesto si inserisce l’analisi dell’ex...leggi di più »

Alcaraz cambia rotta: nuovo coach, servizio rivisto e sogno Career Grand Slam agli Australian Open

6 ore fa - OA Sport

Carlos Alcaraz ha dovuto affrontare giornate tutt’altro che semplici nella sua preparazione in Spagna, in vista della ripresa agonistica del massimo circuito internazionale del tennis. L’annuncio del divorzio...leggi di più »

Tennis pronto a ripartire, ecco quando tornerà in campo Sinner

6 ore fa - la Repubblica

Primo appuntamento il 2 gennaio con la United Cup: c'è anche l'Italia, guidata da Cobolli e Paolini. Il 5 partono i primi tornei: a Hong Kong il n. 1 del seeding è Musetti. Con lui anche Sonego. L'altoatesino...leggi di più »

Jannik Sinner riparte da Montecarlo: allenamenti, sfida con Alcaraz e obiettivo Australian Open 2025

7 ore fa - OA Sport

Jannik Sinner ha concluso il periodo di svago trascorso sulle nevi di Sesto Pusteria, celebrando il Natale con i propri cari. Il numero 2 del mondo ha ripreso i suoi allenamenti a Montecarlo per continuare...leggi di più »

Lorenzo Musetti punta Alcaraz e Sinner: “Devo crescere fisicamente, il lavoro è già iniziato”

20 ore fa - livetennis.it

Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha deciso di alzare l’asticella e puntare direttamente ai due dominatori del circuito: Carlos...leggi di più »

Furlan su Musetti: "Paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz"

22 ore fa - tennis world

Renzo Furlan non ha mai pensato che Jannik Sinner potesse scoraggiarsi o avvilirsi dopo tutto quello che è accaduto con il caso Clostebol. L'altoatesino, costretto a fermarsi per tre mesi dopo aver difeso...leggi di più »

Lorenzo Musetti: “Lavoro sui dettagli per provare a colmare la distanza da Sinner e Alcaraz”

un giorno fa - OA Sport

Lorenzo Musetti ha disputato nel 2025 la miglior stagione della carriera, diventando a tutti gli effetti la terza o quarta forza in campo sulla terra battuta ed entrando finalmente nella top10 del ranking...leggi di più »

De Minaur pensa a Sinner e Alcaraz: "Devo trovare il modo per metterli in difficoltà"

23 ore fa - tennis world

L'obiettivo di Alex de Minaur è continuare a lavorare duramente per avvicinarsi al livello che Carlos Alcaraz e Jannik Sinner sono capaci di esprimere con continuità. L'australiano non è mai riuscito a...leggi di più »

Alex de Minaur: “Mi avvicino gradualmente al livello di Sinner ed Alcaraz”

un giorno fa - OA Sport

Alex de Minaur ha parlato a pochi giorni dall’inizio della stagione 2026 del tennis , che scatterà con la United Cup il 2 gennaio: l’australiano si è preparato al meglio durante la pausa invernale, lavorando...leggi di più »

Lorenzo Musetti: "Jannik Sinner e Carlos Alcaraz? Lavoro per colmare il gap"

un giorno fa - tennis world

Si avvicina sempre di più l'esordio in campo di Lorenzo Musetti nella stagione 2026. Il tennista italiano comincerà l'anno dall'Atp 250 di Hong Kong, in programma dal 5 all'11 gennaio: un torneo sul cemento...leggi di più »

L’ambizione di De Minaur: rompere gli equilibri

un giorno fa - livetennis.it

Differenti prospettive, viste da “down under”, ma l’obiettivo resta lo stesso: scattare nel 2026 alla grande, a caccia di vittorie, o addirittura di uno Slam se ti chiami Alex De Minaur e sogni di infrangere...leggi di più »

"Possono essere come Sinner e Alcaraz" - Muguruza parla del circuito WTA

un giorno fa - tennis world

Aryna Sabalenka ha terminato l’anno per la seconda volta di fila sul gradino più alto del podio. Un riconoscimento importantissimo per una campionessa in grado di unire costanza, dedizione e talento in...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE