Nkunku resta in bilico, il Fenerbahce fa sul serio. E il Milan pensa a Cherif

un'ora fa - la Repubblica

L’attaccante francese potrebbe trasferirsi in Turchia dal suo ex allenatore Tedescoleggi di più »

Per un eventuale post Nkunku il Milan valuta anche il classe 2006 Cherif

2 ore fa - milannews

Qualora Nkunku dovesse salutare in direzione Istanbul il Milan dovrà sostituirlo . Considerando il fatto che Fullkrug è stato preso per sopperire all'assenza di Santiago Gimenez, in caso di cessione del...leggi di più »

Il Milan già pensa al post Nkunku. La Gazzetta: "Attenzione a Mateta. Cherif la pista giovane"

4 ore fa - milannews

Il Milan non può permettersi di perdere tempo, soprattutto a gennaio , dove l'obiettivo sarà quello di rinforzare e completare la rosa di Massimiliano Allegri. Per questo motivo prima di cedere Nkunku...leggi di più »

Nkunku, gol e futuro. Il CorSport: "Piace al Fenerbahce"

4 ore fa - milannews

Il Milan ed i suoi tifosi auspicano che la doppietta di Nkunku contro il Verona possa essere stata la svolta , anche se le voci inerenti al futuro del francese, lontano da Milano, si starebbero facendo...leggi di più »

Offertona del Fenerbahce al Milan. La Gazzetta in apertura: "Nkunku, assalto turco"

4 ore fa - milannews

La doppietta contro il Verona non ha placato le voci sul futuro di Christopher Nkunku . Anzi, paradossalmente è come se le avesse alimentate, dato che dopo la grande prestazione di domenica il Fenerbahce...leggi di più »

Il Fenerbahce fa sul serio per Nkunku: il Milan valuta l'offerta e già pensa al sostituto

5 ore fa - milannews

La doppietta contro il Verona potrebbe scrivere una nuova pagina di storia di Christopher Nkunku al Milan , sempre che il richiamo di Istanbul non porti la società rossonera ad accettare l'offerta del...leggi di più »

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: "Nkunku, assalto turco"

5 ore fa - L Interista

“Nkunku, assalto turco”. È questo il titolo principale scelto da La Gazzetta dello Sport in apertura di prima pagina, con i riflettori puntati sul futuro dell’attaccante del Milan. Nonostante la doppietta...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE