Sirene turche per Nkunku: torna di moda il nome di Darwin Nunez

un'ora fa - milannews

Il Fenerbahce fa sul serio per Christopher Nkunku , come confermato anche dai rumors che provengono dalla Francia. Domenico Tedesco vuole il suo ex giocatore in Turchia per battagliare fino all'ultima...leggi di più »

Nkunku, gol e futuro. Il CorSport: "Piace al Fenerbahce"

4 ore fa - milannews

Il Milan ed i suoi tifosi auspicano che la doppietta di Nkunku contro il Verona possa essere stata la svolta , anche se le voci inerenti al futuro del francese, lontano da Milano, si starebbero facendo...leggi di più »

Il Fenerbahce fa sul serio per Nkunku: il Milan valuta l'offerta e già pensa al sostituto

4 ore fa - milannews

La doppietta contro il Verona potrebbe scrivere una nuova pagina di storia di Christopher Nkunku al Milan , sempre che il richiamo di Istanbul non porti la società rossonera ad accettare l'offerta del...leggi di più »

Tedesco chiama Nkunku al Fenerbahce: "Lavoriamo di nuovo insieme". Offerta al Milan: prestito con obbligo a 35 milioni

un giorno fa - milannews

Secondo quanto riportato da Fotomac , testata sportiva turca, il Fenerbahce sarebbe molto interessato a Christopher Nkunku , tanto che Domenico Tedesco , allenatore dei gialloblu di Istanbul ed ex tecnico...leggi di più »

Finalmente Nkunku, Gazzetta: "L'uomo da 37 milioni vuole tenersi il Milan: 'Io sempre positivo'"

un giorno fa - milannews

L'uomo copertina del Milan dopo la vittoria di ieri contro l' Hellas Verona non può che essere Chrstopher Nkunku , autore di una doppietta: " L'uomo da 37 milioni vuole tenersi il Milan: 'Io sempre positivo'...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE