Sinner quando gioca? Dal One Point Slam agli Australian Open, ecco quando torna in campo e quando può tornare n.1 del ranking

15 ore fa - il Messaggero

Manca sempre meno al ritorno in campo di Jannik Sinner che, dopo aver chiuso in bellezza il 2025 con il trionfo alle Atp Finals di Torino, si sta dedicando al relax e alla famiglia. Dopo una stagione estremamente...leggi di più »

De Minaur pensa a Sinner e Alcaraz: "Devo trovare il modo per metterli in difficoltà"

13 ore fa - tennis world

L'obiettivo di Alex de Minaur è continuare a lavorare duramente per avvicinarsi al livello che Carlos Alcaraz e Jannik Sinner sono capaci di esprimere con continuità. L'australiano non è mai riuscito a...leggi di più »

Alex de Minaur: “Mi avvicino gradualmente al livello di Sinner ed Alcaraz”

16 ore fa - OA Sport

Alex de Minaur ha parlato a pochi giorni dall’inizio della stagione 2026 del tennis , che scatterà con la United Cup il 2 gennaio: l’australiano si è preparato al meglio durante la pausa invernale, lavorando...leggi di più »

L’ambizione di De Minaur: rompere gli equilibri

17 ore fa - livetennis.it

Differenti prospettive, viste da “down under”, ma l’obiettivo resta lo stesso: scattare nel 2026 alla grande, a caccia di vittorie, o addirittura di uno Slam se ti chiami Alex De Minaur e sogni di infrangere...leggi di più »

Jannik Sinner scala l’ATP Prize Money Leaders: Alcaraz è vicino, Djokovic paperone. Cos’è la classifica e i soldi guadagnati

un giorno fa - OA Sport

Jannik Sinner ha guadagnato 56,63 milioni di dollari statunitensi (circa 48,1 milioni di euro) nel corso della sua carriera , caratterizzata soprattutto da quattro affermazioni Slam (due Australian Open,...leggi di più »

Darderi: "Carlos Alcaraz e Jannik Sinner di un altro livello, ma nel tennis... "

un giorno fa - tennis world

"La mia prima tappa del circuito internazionale sarà Auckland, Atp 250 in Nuova Zelanda, dal 12 al 17 gennaio. Un gran bel torneo. Sarò testa di serie. Gli Australian Open verranno a seguire. Spero di...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE