Novak Djokovic è netto: “Ritiro? No, punto a Los Angeles 2028. Su Sinner e Alcaraz…”

14 ore fa - OA Sport

Novak Djokovic è stato protagonista del World Sports Summit di Dubai. L’ex numero 1 del mondo, a lato dell’evento, ha parlato con i giornalisti e ha risposto a numerose domande che, come sempre, spaziavano...leggi di più »

Djokovic: "Ritiro? Ho detto LA 2028, ma non esiste un limite. Alcaraz e Sinner..."

15 ore fa - tennis world

Presente al World Sports Summit di Dubai, Novak Djokovic ha parlato dell'amore che prova nei confronti del tennis, del ritiro e degli ostacoli che ha dovuto superare da bambino per poter inseguire i suoi...leggi di più »

Angelo Binaghi incontenibile: “Sinner meriterebbe una statua, lasciamo parlare opinionisti da strapazzo…E per il 2026 ho un sogno”

un giorno fa - OA Sport

Angelo Binaghi , in versione “fiume in piena” , si racconta in un’intervista concessa a Libero . Il presidente della FITP ha messo in risalto gli straordinari risultati ottenuti dal tennis italiano nel...leggi di più »

"Novak Djokovic vincerà lo Slam numero 25?" - La risposta di Paul Annacone

un giorno fa - tennis world

Una delle domande ricorrenti oggi nel mondo del tennis è la seguente: " Riuscirà Novak Djokovic a vincere un 25esimo titolo del Grande Slam oppure la presenza di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz non consente...leggi di più »

Binaghi: “Nel 2028 al Foro Italico si giocherà in un impianto rinnovato e copribile. Il sogno per il 2026? Vincere il torneo maschile a Roma”

un giorno fa - livetennis.it

Il Presidente FITP Angelo Binaghi è estremamente soddisfatto degli eccezionali risultati segnati dal tennis italiano negli ultimi anni, con le nostre nazionali al top in Davis Cup e BJK Cup, le vittorie...leggi di più »

Binaghi: "Jannik Sinner risponde a suon di risultati e zittisce tutti"

un giorno fa - tennis world

Dagli incredibili risultati raggiunti dagli azzurri nel 2025 al sogno quinto Slam: il presidente della FITP Angelo Binaghi ha espresso tutto il suo orgoglio per un movimento in costante crescita e parlato...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE