Supercoppa italiana, addio Final Four? Simonelli: "Torniamo alla formula classica"

2 ore fa - L Interista

(ANSA) - ROMA, 29 DIC - Addio Riad, forse si torna alla finale unica per la Supercoppa: e' l'idea di Ezio Maria Simonelli, presidente della Serie A, che pero' precisa che a decidere deve essere il Consiglio...leggi di più »

La prossima Supercoppa non si giocherà a Riad, Simonelli: "Saremo liberi di scegliere luogo e formato. Io vorrei tornare alla finale unica"

13 ore fa - milannews

Nella lunga intervista rilasciata a Radio anch'io Sport su Rai Radio 1 , Ezio Maria Simonelli , presidente di Lega Calcio Serie A , ha annunciato anche delle importanti novità sulla Supercoppa Italiana:...leggi di più »

Simonelli: "Milan-Como a Perth non era una scelta della Lega, ma dei club interessati"

14 ore fa - milannews

(ANSA) - ROMA, 29 DIC - Addio Riad, forse si torna alla finale unica per la Supercoppa: e' l'idea di Ezio Maria Simonelli, presidente della Serie A, che pero' precisa che a decidere deve essere il Consiglio...leggi di più »

Simonelli e la lettera Lazio: "Risponderemo. Ci vuole rispetto per la classe arbitrale". Su Milan-Como...

14 ore fa - tuttosport.com

Il presidente della Lega Serie A tocca diversi temi e sulla gara a Perth dice: "L'Australia era una scelta dei club" La rabbia della Lazio sfociata poi con un comunicato duro verso gli arbitri e la Lega...leggi di più »

Supercoppa italiana: per il 2026 niente Arabia e ritorno alla finale unica

14 ore fa - calcioefinanza

Addio Riad e ritorno alla finale secca per la Supercoppa italiana . È questa l’ipotesi avanzata da Ezio Maria Simonelli , presidente della Serie A, che però sottolinea come la decisione spetti al Consiglio...leggi di più »

Simonelli: "Invertire Milan-Como e Inter-Lecce? Se non si è fatto è perché è complicato"

16 ore fa - L Interista

Intervenuto questa mattina a Radio Anch’io Lo Sport , Ezio Maria Simonelli ha affrontato numerosi temi caldi legati all’organizzazione e al futuro del calcio italiano, offrendo uno spaccato chiaro delle...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE