5 ore fa - OA Sport
Alex de Minaur ha parlato a pochi giorni dall’inizio della stagione 2026 del tennis , che scatterà con la United Cup il 2 gennaio: l’australiano si è preparato al meglio durante la pausa invernale, lavorando...leggi di più »
OA Sport
livetennis.it
tennis world
6 ore fa - livetennis.it
Differenti prospettive, viste da “down under”, ma l’obiettivo resta lo stesso: scattare nel 2026 alla grande, a caccia di vittorie, o addirittura di uno Slam se ti chiami Alex De Minaur e sogni di infrangere...leggi di più »
7 ore fa - tennis world
Aryna Sabalenka ha terminato l’anno per la seconda volta di fila sul gradino più alto del podio. Un riconoscimento importantissimo per una campionessa in grado di unire costanza, dedizione e talento in...leggi di più »
un giorno fa - OA Sport
Carlos Alcaraz tornerà in campo sabato 10 gennaio , quando a Seoul (Corea del Sud) affronterà Jannik Sinner in un incontro di esibizione. Il testa a testa con il grande rivale in terra asiatica servirà...leggi di più »
un giorno fa - tennis world
"La mia prima tappa del circuito internazionale sarà Auckland, Atp 250 in Nuova Zelanda, dal 12 al 17 gennaio. Un gran bel torneo. Sarò testa di serie. Gli Australian Open verranno a seguire. Spero di...leggi di più »
Continua a tenere banco la separazione tra Carlos Alcaraz ed il suo tecnico storico Juan Carlos Ferrero : ad intervenire in merito è l’ ex doppista australiano Todd Woodbridge , vincitore di 22 tornei...leggi di più »
Come un fulmine a ciel sereno, e senza alcun tipo di preavviso, nelle scorse settimane è arrivata da Carlos Alcaraz e l’ormai ex coach Juan Carlos Ferrero , la notizia della loro separazione, giunta peraltro...leggi di più »