2 ore fa - L Interista
Manca sempre meno ad Atalanta-Inter, ma di dubbi di formazione ce ne sono ancora tanti. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Chivu dovrebbe andare in una direzione a centrocampo. Calhanolgu potrebbe...leggi di più »
L Interista
adnkronos
5 ore fa - L Interista
Questa sera l'Inter scenderà sul campo dell'Atalanta alle 20.45. Cristain Chivu si prepara a lanciare Lautaro e Thuram, con Pio Esposito unica alternativa. Bonny è fermo per una distorsione al ginocchio....leggi di più »
6 ore fa - L Interista
Sky Sport ha confermato quanto riportato dalla redazione de L'Interista negli scorsi giorni: Francesco Pio Esposito è il favorito per affiancare Lautaro Martinez nella sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta,...leggi di più »
8 ore fa - adnkronos
Big match nella 17esima giornata di Serie A Big match nella 17esima giornata di Serie A. Oggi, domenica 28 dicembre, l'Atalanta ospita l'Inter - in diretta tv e streaming - al Gewiss Stadium. I nerazzurri...leggi di più »
7 ore fa - L Interista
Questa sera a Bergamo alle 20.45 ci sarà la sfida tra Atalanta e Inter. Ancora qualche dubbio di formazione per Cristian Chivu, che sta riflettendo soprattutto sulla coppia d'attacco. Secondo quanto riporta...leggi di più »
Domenica 28 dicembre torna in campo l 'Inter , dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa contro il Bologna a Riyadh. La squadra di Cristian Chivu affronterà in trasferta l' Atalanta nella gara valevole...leggi di più »
8 ore fa - L Interista
Il giornalista Paolo Condò , dagli studi di Sky Sport, ha presentato la sfida tra Atalanta e Inter di questa sera. Le sue parole: "Cominciamo con il dire che, per la qualità delle squadre, questo è uno...leggi di più »
23 ore fa - L Interista
Hakan Calhanoglu, assente nella semifinale della Supercoppa italiana persa dall'Inter contro il Bologna a seguito della lotteria dei calci di rigore, potrebbe partire dalla panchina nella gara di Serie...leggi di più »
un giorno fa - L Interista
Se l'Inter può vantare di avere dopo 15 partite giocate un attacco estremamente molto più produttivo rispetto alle inseguitrici (34 gol fatti), molto lo si deve anche all'apporto dato dalle cosiddette...leggi di più »