Bartoli a tinte fosche sull’addio Alcaraz – Ferrero: “Se Carlos dovesse faticare ad andare avanti senza Ferrero, temo possa lasciare il tennis a 25 anni, come accadde a Borg”

5 ore fa - livetennis.it

I giorni passano, ma la “tempesta” provocata dalla clamorosa rottura tra Alcaraz e coach Ferrero continua a tenere banco e praticamente ogni commentatore o ex Pro dice la sua, tra preoccupazione e nuovi...leggi di più »

Ferrero e il mancato rinnovo con Alcaraz: “Fedele ai miei valori, non potevo accettare: siamo diversi”

21 ore fa - OA Sport

Le strade di Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero si sono separate: il numero 1 del mondo ha deciso di cambiare la propria guida tecnica un paio di settimane fa, facendo discutere tutto l’universo tennistico,...leggi di più »

La clamorosa previsione di Marion Bartoli sul futuro di Carlos Alcaraz

un giorno fa - tennis world

La decisione improvvisa di Carlos Alcaraz di lasciare il suo allenatore Juan Carlos Ferrero ha lasciato di stucco gran parte degli appassionati di tennis, che mai si sarebbero immaginati questa decisione,...leggi di più »

Juan Carlos Ferrero: "C'erano alcune cose che non potevo accettare. Alcaraz..."

un giorno fa - tennis world

Continuano a susseguirsi le interviste dei media spagnoli a Juan Carlos Ferrero, dopo la sorprendente separazione avvenuta al termine della stagione 2025 con il numero uno del mondo Carlos Alcaraz. Nelle...leggi di più »

Juan Carlos Ferrero spiega l’addio ad Alcaraz: contratto, valori e una porta ancora aperta

un giorno fa - livetennis.it

Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore, continuano ad emergere dettagli sui motivi che hanno portato a una decisione...leggi di più »

Johnson si sbilancia: "Ecco chi sarà il prossimo allenatore di Carlos Alcaraz"

un giorno fa - tennis world

Dopo la rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero , Samuel Lopez è diventato il primo allenatore dello spagnolo. Lavorare a stretto contatto con Ferrero e l'attuale numero uno del mondo per un un'intera...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE