Sci, Brignone e D’Antonio, due generazioni con vista Olimpiadi

5 ore fa - la Repubblica

Federica è tornata a scendere tra le porte del gigante, la sedicenne napoletana esordisce in Coppa nello slalom di Semmering con un numero proibitivo, il 70. La sua prima gara internazionale risale ad appena 39 giorni faleggi di più »

Federica Brignone, la prima volta tra i pali del gigante dopo l'incidente ai Campionati Italiani

16 ore fa - Rai News

Allenamento a Courmayeur per la campionessa che scende tra i pali e si prepara per arrivare pronta ai Giochi di Milano-Cortina 2026, di cui è anche portabandiera Federica Brignone è tornata in pista a...leggi di più »

Federica Brignone torna in pista: prima discesa tra i pali da gigante dopo l’infortunio

17 ore fa - Rai News

Federica Brignone è tornata a sciare tra le porte larghe sulle nevi di casa. La campionessa azzurra ha ripreso gli allenamenti in gigante a Courmayeur dopo l’infortunio della scorsa primavera ai Campionati...leggi di più »

Milano Cortina: per Federica Brignone primo allenamento tra i pali a Courmayeur

17 ore fa - ansa

Primi allenamenti tra i pali per Federica Brignone. L'azzurra si prepara a Courmayeur ai prossimi appuntamenti agonistici - Oilmpiadi di Milano Cortina in primisi - dopo il grave infortunio dello scorso...leggi di più »

Sci alpino, Federica Brignone si allena in pista a Courmayeur: la tigre di La Salle fa progressi

21 ore fa - OA Sport

Il lavoro prosegue. Federica Brignone dà seguito a quanto detto nella giornata della consegna del Tricolore al Quirinale per le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina . La tigre di La Salle, scelta come...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE