La nostalgia di Mouratoglou: “Alcaraz e Sinner dominano, manca un terzo grande rivale”

9 ore fa - livetennis.it

Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta l’allenatore francese ha scelto i social per esprimere una critica netta...leggi di più »

Patrick Mouratoglou senza peli sulla lingua: “Sinner e Alcaraz dominano troppo, gli altri non all’altezza”

11 ore fa - OA Sport

Patrick Mouratoglou è considerato una delle voci più autorevoli e rispettate dell’intero circuito tennistico internazionale. Ogni volta che il celebre allenatore prende posizione su un tema, le sue parole...leggi di più »

Da Federer a Sinner: Goffin analizza la rivoluzione dei materiali nel tennis moderno

9 ore fa - tennis world

A margine della partecipazione alle Ultimate Tennis Showdown, primo evento stagionale organizzato da Patrick Mouratoglou , è intervenuto David Goffin , chiamato a fare un confronto tra le due generazioni...leggi di più »

Alex Corretja prende una posizione: “Alcaraz è stato imbattibile nel 2025, nonostante Sinner…”

13 ore fa - OA Sport

Una presa di posizione molto chiara . Alex Corretja , ex tennista spagnolo, ha analizzato uno dei temi più dibattuti dell’attualità nel tennis, ovvero il confronto tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner ....leggi di più »

“Alcaraz più imprevedibile e spettacolare, Sinner aggiunge elementi”. Il paragone di Nadal e “il gioco dispersivo”

un giorno fa - OA Sport

Rafael Nadal si è ritirato da poco più di un anno ed è rimasto nel mondo del tennis grazie alla sua Academy: “ Ho accettato questa nuova vita e me la sono goduta – ha ammesso in un’intervista rilanciata...leggi di più »

Nadal sorprende su Alcaraz e Sinner: "Non mi identifico in nessuno dei due"

un giorno fa - tennis world

"È un cambiamento di vita che non ho sentito troppo. È passato solo un anno, ho accettato questa nuova vita e me la sono goduta. Non spendo la mia vita quotidiana pensando al tennis, ovviamente grazie...leggi di più »

Corretja: "Alcaraz praticamente imbattibile nel 2025 nonostante Jannik Sinner..."

un giorno fa - tennis world

" Carlos Alcaraz "praticamente imbattibile" nonostante Jannik Sinner abbia alzato il livello nel 2025". A parlare è l'ex tennista spagnolo Alex Corretja che analizza la rivalità tra i primi due giocatori...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE