“Alcaraz più imprevedibile e spettacolare, Sinner aggiunge elementi”. Il paragone di Nadal e “il gioco dispersivo”

6 ore fa - OA Sport

Rafael Nadal si è ritirato da poco più di un anno ed è rimasto nel mondo del tennis grazie alla sua Academy: “ Ho accettato questa nuova vita e me la sono goduta – ha ammesso in un’intervista rilanciata...leggi di più »

Rafael Nadal, una nuova vita dopo il tennis: “Quella fase è chiusa, oggi ho trovato la felicità”

11 ore fa - livetennis.it

Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento, i voli continui e quella routine totalizzante che il tennis professionistico...leggi di più »

Nadal sorprende su Alcaraz e Sinner: "Non mi identifico in nessuno dei due"

10 ore fa - tennis world

"È un cambiamento di vita che non ho sentito troppo. È passato solo un anno, ho accettato questa nuova vita e me la sono goduta. Non spendo la mia vita quotidiana pensando al tennis, ovviamente grazie...leggi di più »

Corretja: "Alcaraz praticamente imbattibile nel 2025 nonostante Jannik Sinner..."

13 ore fa - tennis world

" Carlos Alcaraz "praticamente imbattibile" nonostante Jannik Sinner abbia alzato il livello nel 2025". A parlare è l'ex tennista spagnolo Alex Corretja che analizza la rivalità tra i primi due giocatori...leggi di più »

Nalbandian: "Federer e Nadal sono stati simbolicamente più importanti di Djokovic"

16 ore fa - tennis world

" Federer e Nadal sono stati simbolicamente molto più importanti per la gente rispetto a Novak Djokovic ". E' il tennista argentino David Nalbandian a tornare sul dibattito sui Big Three. ADVERTISEMENT...leggi di più »

Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Federer, Nadal e Djokovic: chi è il più social?

un giorno fa - tennis world

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono i due tennisti più conosciuti in questa era moderna del tennis per i successi e i record che stanno collezionando nel circuito Atp. E, inevitabilmente, sono coloro che...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE