2 ore fa - il Messaggero
Lui e Sarah Ferguson non sono stati invitati a Sandringham a causa del continuo scandalo che circondava la loro amicizia con il miliardario pedofilo Jeffrey Epstein Umiliato e abbandonato a Natale, anche...leggi di più »
il Messaggero
IL TEMPO
amica
dilei.it
ioDONNA
5 ore fa - IL TEMPO
Le figlie del principe Andrea, Eugenia e Beatrice, hanno partecipato alla messa di Natale con la Famiglia reale ma lui non è stato ammesso nella chiesa di Sandringham. Le principesse sono state viste arrivare...leggi di più »
7 ore fa - il Messaggero
Cappotti eleganti, sorrisi e qualche assenza (che non è passata inosservata): il Natale della Royal Family a Sandringham è tornato a essere uno degli appuntamenti più osservati dell'anno. Tra strette di...leggi di più »
13 ore fa - amica
Il 25 dicembre è arrivato. E oggi, in tutto il mondo, si celebra il Natale. Nella maggior parte dei casi, con un pranzo in famiglia. Nelle case “comuni” ma anche a corte dove, come da tradizione, i royal...leggi di più »
14 ore fa - dilei.it
IPA Re Carlo Un Natale difficile quello della famiglia reale inglese. Non il primo, considerando che l’anno scorso sia Kate sia Carlo stavano fronteggiando le reciproche malattie, ma potevano comunque...leggi di più »
un giorno fa - ioDONNA
Re Carlo III è il Royal che lavora di più. Battuta la sorella Anna (finalmente) N on ha mai lavorato come ora, re Carlo III . Nonostante gli appuntamenti settimanali in ospedale a Londra, le cure per...leggi di più »
un giorno fa - dilei.it
IPA Re Carlo Tre giorni di celebrazioni, una cornice immutabile cara alla Regina Elisabetta com’è quella di Sandringham e una tradizione che, anno dopo anno, si adatta ai cambiamenti della Famiglia Reale....leggi di più »